Francia In E-bike | Cyclando.com

La Francia in e-bike per una vacanza super green

Scegliere la Francia per una vacanza in e-bike è il modo migliore per scoprire le bellezze naturalistiche e artistiche di questo incredibile paese, in modo del tutto green. 

La tradizione del cicloturismo è molto forte in tutto il paese ed è proprio la presenza di più di 2600 km di percorsi pedonali e ciclabili, a rendere i tour in Francia in e-bike un’esperienza da non perdere. La diversità dei paesaggi, ma anche il dislivello che presentano alcuni itinerari, in particolare nelle zone collinari e in quelle montane, possono però alzare il livello di difficoltà di alcuni percorsi. Per questo motivo, uno dei migliori per scoprire in piena libertà la Francia è in e-bike.  Quindi, una vacanza in Francia in bici elettrica è perfetta sia per i ciclisti più anziani, sia per i più giovani: il vantaggio della pedalata assistita infatti, è proprio quello di ridurre lo sforzo fisico richiesto. 

La Francia in bici elettrica è sempre un’ottima idea per un viaggio estivo, ma anche in altre stagioni: immagina infatti di percorrere le voie vertes della Provenza in primavera, oppure sogna di immergerti nei colori autunnali dell’Alsazia. Qualsiasi sia la tua destinazione, non ne rimarrai di certo deluso!  

Scopri gli itinerari più belli della Francia in e-bike

I percorsi in e-bike da seguire in Francia sono numerosi e ti permettono di creare nella tua vacanza, un mix vincente di sport, natura, avventura e cultura. La maggior parte degli itinerari infatti unisce città d’arte di rilevanza mondiale, passando attraverso vigneti, campi, boschi, laghi e scogliere. 

Se stai cercando la soluzione perfetta per il tuo viaggio in Francia in e-bike, ecco gli itinerari che abbiamo selezionato: 

Menu