Francia In Bici E Barca | Cyclando.com

Scopri i percorsi più belli della Francia da fare in bici e barca

La Francia è una delle destinazioni preferite dagli amanti del cicloturismo che desiderano vivere un’esperienza di viaggio immersiva e autentica. Scoprire la Francia in bici e barca è la combinazione perfetta per ammirare tutti i tesori paesaggistici e culturali, spostandosi da un luogo all’altro in sella alla propria bicicletta o a bordo di una confortevole barca-hotel. 

Tra le nostre proposte di viaggi in Francia in bici e barca, non può mancare un itinerario lungo la Senna che, partendo da Parigi, ti porterà alla scoperta della Foresta di Fontainebleau, del villaggio di pittori di Barbizon, fino alla splendida città medievale di Ferrieres e alla pittoresca città di Montargis. 

Scegliere di trascorrere le vacanze in bici e barca è la soluzione perfetta per chi desidera vivere un’esperienza di cicloturismo completa, resa ancora più unica dalla magia che solo gli spostamenti in barca sanno regalare. 

Trova il tour in bici e barca in Francia più adatto alle tue esigenze

Per gli appassionati di cicloturismo che vogliono regalarsi un’esperienza davvero indimenticabile tra terra e acqua, abbiamo selezionato diverse proposte di tour in Francia in bici e barca:

In bici e barca tra i vigneti e i castelli di Bordeaux – da Libourne

Lungo la Senna tra Parigi e Montargis

Lungo la Senna da Montargis a Parigi

Menu