Viaggia in Francia in bici da corsa e scopri tutti i percorsi per una vacanza emozionante

La Francia è uno dei paesi più interessanti al mondo per la sua biodiversità e la presenza di stupefacenti città d’arte. Un viaggio in Francia in bici da corsa può rivelarsi quindi la soluzione perfetta per un’esperienza in grado di unire natura, arte, cultura e ottima cucina.

La vasta rete di piste ciclabile ben servite, ti permetterà di goderti a piena velocità, paesaggi vari e di incredibile bellezza. La Velodyssee ti permetterà di pedalare lungo la costa atlantica, il Canal du Midi ti trasporterà nella Francia più bucolica, la via Rhôna ti mostrerà le meraviglie delle sponde del Rodano, senza dimenticare la romantica Provenza e le coste selvagge di Bretagna e Normandia.

La Francia in bici da corsa ti porterà quindi alla scoperta di uno dei paesi più belli del mondo, con città d’arte come Parigi, Bordeaux, Lione, Marsiglia, Tolosa e Nizza. Le tue vacanze in Francia in bici da corsa ti aspettano: prenota con un click e sali in sella!

La Francia in bici da corsa: Ecco tutti i tour e le mete per le tue vacanza

Per organizzare al meglio il tuo viaggio attivo, abbiamo selezionato per te i migliori tour in Francia in bici da corsa, organizzati dai più esperti tour operator:

In bici nel cuore della Provenza

Tra i Pirenei e la Costa Brava in bici da corsa

Da Ventoux all’Alpe d’Huez in bici da corsa

In bici alla scoperta del Beaujolais

In bici tra i campi di lavanda della Provenza

La Provenza più sorprendente: da Avignone a Nizza in bici da corsa

Da Ginevra a Lione lungo la Via Rhôna in bici

Tour circolare da Ginevra: le Alpi francesi in bici da corsa

I laghi e i passi più belli in bici da corsa

Menu