Dove vuoi andare?
Quando

Modifica ricerca

×
Partecipanti

Partecipanti

×
Adulti
0
Bambini
0
Fatto
Bici

Bici

×
Muscolari
0
E-bike
0
Fatto
Cerca

La Foresta nera in Mtb? Scopri questo posto dal fascino unico

Una vacanza attiva permette di coniugare alla perfezione salute, benessere e rispetto per l’ambiente. Ecco perché un viaggio in MTB nella Foresta Nera è la scelta ideale se vuoi scoprire la Germania più autentica, mettendoti alla prova e seguendo uno stile di viaggio sostenibile.

La Foresta Nera in MTB ti permette di immergerti in ampie vallate, boschi con alberi alti e fittissimi, colline e pascoli, partendo proprio da Friburgo, considerata la capitale di questa area geografica.

Per gli amanti del vino da non perdere è la zona del Markgräferland, costellata da ampi vigneti e cantine in cui dedicarsi a degustazioni.

La ciclabile del Bahnle ti permetterà di seguire il percorso di una vecchia ferrovia, arrivando fino alle gole del Wutachschlucht: una zona naturalistica unica in Europa. La Foresta Nera in MTB ti permetterà quindi di fare il pieno di natura, ma anche di storia e culturale locale, perché lungo il percorso, attraverserai tantissimi borghi e villaggi rurali, rimasti fermi nel tempo. Se vuoi metterti alla prova per una vacanza attiva, la Foresta Nera ti aspetta!

Prenota ora il tuo tour in Mtb nella Foresta Nera

Sogni di fare un tour nella Foresta Nera in MTB? Su Cyclando abbiamo selezionato per te i migliori viaggi, realizzati dai tour operator del settore, che ti permetteranno di vivere una vacanza, senza pensieri!

Sorry, no posts found.

Menu
Share This