Finlandia In Bici | Cyclando.com

La Finlandia in bici: tutta la bellezza della natura incontaminata da scoprire in bicicletta

Visitare la Finlandia in bici è il modo migliore per fare il pieno di natura. Questo paese scandinavo infatti è conosciuto in tutto il mondo per la sua natura incontaminata, per i numerosi laghi, per le foreste di conifere senza fine e per le innovative città d’arte.

Sono numerose le piste ciclabili che collegano le diverse aree del paese, come ad esempio quelle della Carelia Meridionale che ospita anche l’incredibile Regione dei Laghi, l’arcipelago di Turku, senza dimenticare le isole Åland che sembrano rimaste ferme nel tempo, sospese tra la Svezia e la Finlandia.

La Finlandia in bicicletta è un’esperienza di viaggio che ti lascerà senza parole e ti farà riscoprire il piacere di un viaggio lento, a contatto con la natura e la cultura locale.

Se anche tu sogni da sempre di ammirare la luce del Grande Nord e scattare centinaia di fotografie ai boschi finlandesi, senza ovviamente perderti l’esperienza della sauna, su Cyclando trovi i migliori tour in bici nel Nord Europa.

Il Cicloturismo in Finlandia è più facile e divertente con la piattaforma di Cyclando

Fare cicloturismo in Finlandia è un’esperienza unica da vivere, da soli, con gli amici o con la famiglia. Ecco perché su Cyclando abbiamo selezionato per te i migliori tour realizzati dai più importanti tour operator del settore:

L’Arcipelago Finlandese in 5 giorni

L’Arcipelago Finlandese in 7 giorni

Da Helsinki a Turku in bicicletta – 6 giorni

In bici attraverso la storia, l’arcipelago e la natura finlandese

Da Helsinki a Stoccolma in bicicletta

Da Helsinki a Turku in bicicletta – 5 giorni

Menu