Dove vuoi andare?
Quando

Modifica ricerca

×
Partecipanti

Partecipanti

×
Adulti
0
Bambini
0
Fatto
Bici

Bici

×
Muscolari
0
E-bike
0
Fatto
Cerca

Le Langhe in e-bike lungo i percorsi più suggestivi da fare in bici elettrica

Una vacanza in ebike nelle Langhe è il modo migliore per vivere un’esperienza all’insegna della sostenibilità, dello sport e della natura. Le Langhe sono una delle zone più apprezzate al mondo, in particolare dagli appassionati di enogastronomia: sono la terra degli ottimi vini piemontesi, ma anche dei tartufi, delle nocciole e dei formaggi.

I percorsi per le ebike nelle Langhe sono numerosi, tra questi da non perdere ci sono sicuramente la ciclabile del Tanaro, il giro del Barolo e l’anello Calamandrana che unisce Langhe e Monferrato. Questi percorsi ti permettono di scoprire città come Alba, Grinzane Cavour, Barolo, Monforte e Cortemilia, immergendoti nella bellezza dei paesaggi ricoperti di vigneti e assaporando i piatti tipici del territorio.

Tra l’autunno e la primavera, questa zona del Piemonte si riempie di colori e di profumi unici, che regalano scorci di autentica bellezza a tutti i viaggiatori: per questo non c’è mezzo migliore dell’ebike per visitarli!

Trova il tuo tour in bici elettrica nelle Langhe e prenota subito su Cyclando

Vuoi scoprire le Langhe con le bici elettriche? Su Cyclando trovi i migliori tour realizzati dai tour operator più esperti del settore: non ti resta che preparare le borse e partire alla scoperta di questa meravigliosa zona del Piemonte!

Menu
Share This