Dove vuoi andare?
Quando

Modifica ricerca

×
Partecipanti

Partecipanti

×
Adulti
0
Bambini
0
Fatto
Bici

Bici

×
Muscolari
0
E-bike
0
Fatto
Cerca

Visita Dublino in bici e pedala sulle ciclabili irlandesi

Dublino è una città perfetta da scoprire durante una vacanza in Irlanda in bici, grazie alle sue dimensioni, alle piste ciclabili e alla possibilità di superare i confini urbani ritrovandosi subito in aree naturalistiche di grande interesse.

Ecco perché Dublino in bici è una vacanza perfetta per tutti i tipi di ciclisti, dai più esperti, ai meno esperti. Adagiata tra il mare e le montagne, la capitale irlandese è conosciuta per i suoi castelli, le antiche fortezze, il centro storico perfettamente conservato e le tradizioni gastronomiche dei piatti celtici e della famosa birra Guinness.

Il tour in bici di Dublino è molto semplice e divertente, ma il consiglio è di non fermarsi solo al centro storico, perché al di fuori dei confini urbani ci sono le Dublin Mountains e le Wicklow Mountains con laghi, cascate, prati verdi ed eleganti giardini. Gli appassionati di storia invece potranno immergersi alla scoperta di antiche fortezze, villaggi rurali e castelli fiabeschi.

Scegli il tour di Dublino in bici più adatto a te

Sei pronto a partire per un tour in bici a Dublino? Se vuoi evitare lo stress dell’organizzazione del tuo prossimo viaggio in bici in Irlanda, su Cyclando trovi i migliori tour organizzati da tour operator esperti che ti porteranno alla scoperta della Dublino più autentica:

Menu
Share This