Dolomiti in Bici

Una vacanza nelle Dolomiti in bici è un'esperienza unica che consente di unire sport, natura e vita

dolomiti-in-bici

Vacanze in bicicletta nelle Dolomiti sulle ciclabili delle Alpi Orientali

Le Dolomiti in bicicletta sono la soluzione di viaggio ideale per unire sport, natura e divertimento. Non sono solo la meta per gli sportivi che desiderano cimentarsi in un tour in bici in Italia con le salite e le discese percorse anche durante il Giro d’Italia, ma sono la destinazione perfetta anche per le famiglie.

Le piste ciclabilidelle Dolomiti sono numerose e ce ne sono di diverse difficoltà: la SanCandido Lienz ad esempio è perfetta anche per i bambini, mentre la ciclabiledella Valle Isarco è ideale per chi si vuole mettere alla prova. Da non perdereci sono anche la ciclabile della Valle Aurina, quella della Val di Sole e laciclabile della Drava che collega l’Austria con l’Italia.

La ciclabile delleDolomiti inoltre permette di scoprire i paesaggi montani tra le province diBolzano e Belluno, lungo un percorso di 54 km.

Le Dolomiti in bicisono perfette per vivere una vacanza ecosostenibile, tra sport e divertimento,nel pieno rispetto dell’ambiente.

Il giro delle Dolomiti in bici con i nostri tour

Sogni di fare il giro delle Dolomiti in bici? Su Cyclando trovi i migliori tour per scoprire tutta la bellezza e l’autenticità delle Dolomiti: non ti resta che scegliere l’itinerario che preferisci, prenotare con un click e partire per la tua prossima avventura!

Itinerari che potrebbero interessarti

Cyclando srl

Tour operator con Assicurazione RC Europe Assistance 4249713 - Iscritto al Fondo di Garanzia con Polizza n° 40321512000746 di TUA ASSICURAZIONI. All rights reserved.

P.IVA: 03880320365

Termini e condizioniCondizioni generali di vendita dei pacchetti turisticiTermini e condizioni B2BPrivacy PolicyCookie Policy

© Cyclando 2024 - All rights reserved.

Version 1.8.1

Navigazione

Domande FrequentiContributiBlogChi siamo

Iscriviti e ricevi offerte di viaggio uniche!

Entra a far parte della nostra community, resta aggiornato sulle nostre attività