La Croazia in MTB : scopri i percorsi e le mete più suggestive in mountain bike

Natura, coste selvagge, montagne e mare cristallino: la Croazia è il paradiso per tutti gli amanti del cicloturismo ed è perfetta come meta da visita in mountain bike.

Dalle isole della Dalmazia meridionale, all’Istria, passando dal Golfo del Quarnaro alla ciclabile della Parenzana: c’è sempre un buon motivo per visitare la Croazia in MTB e lasciarsi incantare dai suoi paesaggi straordinari.

Sono numerosi i percorsi e gli itinerari perfetti per il cicloturismo, prima tra tutti la ciclabile della Parenzana che collega il Golfo di Trieste con il porticciolo di Parenzo passando anche per la Slovenia. Oltre a questa c’è il tour del Golfo del Quarnaro che separa l’Istria dalle isole di Cherso e Lussino, oppure il tour delle isole della Dalmazia meridionale come Spalato, Hvar e Korcula.

Da non dimenticare sono anche i parchi naturali croati, come il parco di Telascica e il parco di Krka, dove potersi immergere tra laghi cristallini, boschi, cascate e paesaggi da fiaba.

Data la conformazione del territorio, scegliere la MTB per la Croazia ti permetterà di spostarti in modo agile e divertente.

Scopri tutti i tour in Mtb in Croazia e prenota online il tuo prossimo viaggio

Organizzare un tour in Croazia in MTB può rivelarsi non semplice: se vuoi partire a cuor leggero, senza imprevisti, su Cyclando trovi i migliori viaggi selezionati per te, organizzati dai migliori tour operator del settore!

Menu
Share This