La Costa Azzurra in bici lungo le piste ciclabili più belle della Francia meridionale

La Costa Azzurra viene considerata la destinazione perfetta per trascorre qualche giorno di relax in spiaggia o in barca, ma sapevi che è molto indicata anche per un’esperienza di cicloturismo?

Questa regione a sud della Francia offre panorami dal fascino suggestivo e città che custodiscono un patrimonio storico ed artistico di eccezione. Scoprire la Costa Azzurra in bici è la soluzione ideale perché il microclima è piacevole durante tutto l’anno, garantendoti una pedalata confortevole.

Le piste ciclabili in Costa Azzurra sono ben segnalate: il litorale è completamente percorribile in bicicletta da Nizza a Marsiglia, attraverso borghi di pescatori e location molto esclusive. Se vuoi regalarti un viaggio rilassante e divertente, la Costa Azzurra in bicicletta è la soluzione perfetta: scopri tutti i tour che abbiamo selezionato per te e scegli quello più adatto alle tue gambe!

Scopri la Costa Azzurra in bici con i tour di Cyclando

Vuoi regalarti un viaggio che unisca cultura, storia e natura? Scopri i tour in bici in Costa Azzurra che abbiamo selezionato per te e parti per questa avventura indimenticabile:

Da Nizza a Genova in bicicletta lungo la Costa Ligure

Menu