La Corsica in bici da corsa: scopri mete e percorsi da fare sull’Isola

Visitare la Corsica in bici da corsa ti permette di scoprire l’anima più autentica dell’isola, immergendoti nella natura, nei borghi e nelle antiche tradizioni.

La bici da corsa ti permette di spostarti agevolmente, ma richiede comunque un buon livello di preparazione: il terreno della Corsica infatti è principalmente montuoso, perfetto per chi vuole mettersi alla prova con salite ripide e discese veloci.

Potrai ammirare la meravigliosa costa dall’alto di Col de l’Ospédale, oppure visitare gli antichi villaggi dell’Alta Rocca, senza dimenticare i vigneti della valle del Rizzanese. Per una pausa di relax ci sono le terme di Caldane, mentre se desideri immergerti nell’autenticità dell’isola non puoi perdere Sartène e Bonifacio. Durante un viaggio in Corsica in bici da corsa, è vero che ti dedicherai allo sport e alla scoperta di meravigliosi paesaggi, ma non vedrai l’ora anche di tuffarti nelle acque cristalline del Mediterraneo: Roccaspina è una delle spiagge più belle di tutta l’isola. 

Prenota subito il tour in Corsica in bici da corsa direttamente online

Se desideri fare un tour in Corsica in bici da corsa, ma non sai come organizzarlo, su Cyclando trovi i migliori viaggi realizzati dai tour operator del settore, che potrai prenotare con un semplice click!

Menu
Share This