Pedala sulle ciclabili irlandesi ed esplora il Connemara in bicicletta

Se pensi all’Irlanda, pensi subito al Connemara: la regione che più incarna la cultura celtica di tutto il paese.  Visitare il Connemara in bici ti darà l’opportunità di immergerti in paesaggi da sogno, ma anche di vivere a pieno la cultura locale, riscoprendo il piacere della lentezza.

L’Irlanda in bici è la destinazione perfetta per gli appassionati di fiabe e leggende, ma anche per chi vuole trascorrere una vacanza attiva, all’insegna della sostenibilità.

I paesaggi collinari del Connemara, con le loro valli ricche di fiumi, laghi e scogliere frastagliate ti sapranno incantare, così come hanno fatto con alcuni dei più grandi poeti della storia. Scoprirlo in bici ti permette di variare ogni giorno paesaggio, lentamente, ma al tempo stesso ti permetterà di vivere una vacanza dinamica.

Da Galway a Clifden, passando per Clonbur e Westport, con un salto alle isole Aran: il Connemara in bici ti saprà far innamorare, come pochi altri luoghi al mondo! 

Scopri tutti i tour in bici nel Connemara e prenota online la tua prossima vacanza

Su Cyclando abbiamo selezionato per te i migliori tour in bici nel Connemara, realizzati dai più esperti tour operatordel settore. Scegli il viaggio più adatto alle tue esigenze e parti con un semplice click!

Sorry, no posts found.

Menu
Share This