Le 5 Terre in Mtb: pedala per l’Alta Via in mountain bike

La Liguria, sospesa tra mare e montagna, è una delle regioni perfette per dedicarsi alla mountain bike; in particolare le Cinque Terre, quel lembo di terra sospesa tra Sestri Levante e il promontorio di Montemarcello, è un vero e proprio dono della natura.

Visitare le Cinque Terre in mtb, è la soluzione ideale per chi desidera esplorare sentieri incantevoli, praticabili tutto l’anno grazie al clima mite. In questa zona della Liguria, non mancano i percorsi che regalano una natura ancora incontaminata e panorami unici al mondo: scoprire le 5 Terre in mtb permette ad ogni viaggiatore di confrontarsi con sfide più o meno complesse, vivendo un’esperienza adrenalinica e divertente. Il trail dell’Alta Via delle 5 Terre tra sterrati e single trail è percorribile solo a piedi o in mountain bike ed è la perfetta occasione per mettersi in gioco e vivere un viaggio pieno di emozioni.

Trova il tuo tour in Mtb nelle Cinque Terre e prenotalo online su Cyclando

Vuoi vivere un’esperienza a contatto con la natura, godendoti uno dei territori più apprezzati di tutta Italia? Scopri le nostre proposte di tour in mtb nelle Cinque Terre e lasciati ispirare per il tuo prossimo viaggio:

Sorry, no posts found.

Menu
Share This