Dove vuoi andare?
Quando

Modifica ricerca

×
Partecipanti

Partecipanti

×
Adulti
0
Bambini
0
Fatto
Bici

Bici

×
Muscolari
0
E-bike
0
Fatto
Cerca

Il giro del Chianti in Mtb tra castelli, borghi suggestivi e meravigliose colline

Il Chianti è nell’immaginario comune una delle zone italiane più bucoliche ed è molto apprezzato dai viaggiatori di tutto il mondo che sognano di immergersi tra i vigneti, gli antichi borghi e i casali in collina.

Un viaggio in Chianti in MTB ti permetterà di scoprire l’anima più autentica di questa terra, assaporando il piacere della lentezza, ma senza rinunciare allo sport.

Potrai percorrere strade sterrate e strade bianche che ti porteranno alla scoperta di borghi come Gaiole in Chianti, Greve in Chianti, Montalcino, Poggibonsi, Castelnuovo Berardenga e Radda in Chianti. Tra una salita e una pausa degustazione dei vini nelle cantine locali, la tua vacanza in MTB nel Chianti ti permetterà di vivere tutto il bello della natura e delle tradizioni enogastronomiche locali.

Da non perdere è anche il classico percorso dell’Eroica che parte proprio da Gaiole in Chianti e arriva fino alla Val d’Orcia, attraversando le strade bianche.

Trova il tuo tour in Mtb nel Chianti e prenotalo online con Cyclando

Sogni un tour nel Chianti in MTB tra sport, natura ed enogastronomia? Su Cyclando trovi i migliori viaggi organizzati dai più esperti tour operator del settore, da prenotare con un semplice click!

Sorry, no posts found.

Menu
Share This