Pedala per il Chianti in bici da corsa e scopri i panorami mozzafiato della Toscana

La Toscana è una delle regioni più belle d’Europa, da sempre celebrata nei film e apprezzata dai turisti di tutto il mondo. Uno dei modi migliori per visitarla è sicuramente in bici, o meglio in bici da corsa, percorrendo le strade bianche del Chianti.

Il Chianti in bici da corsa è un’esperienza che tutti i ciclisti dovrebbero fare almeno una volta, sulle orme delle mitica Eroica che parte proprio da Gaiole in Chianti.

Scoprire il Chianti in bici da corsa ti permette di immergerti nella bellezza dei paesaggi costellati da vigneti, nelle atmosfere bucoliche e nei borghi rimasti fermi nel tempo. Gaiole, Poggibonsi, Greve in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Radda in Chianti e Monteriggioni, sono solo alcune delle località da non perdere nel meraviglioso Chianti. Una sosta poi nelle cantine vinicole per una degustazione è un’esperienza perfetta per tutti i viaggiatori gourmet.

Sport, natura, divertimento e storia sono gli ingredienti perfetti per questo viaggio!

Scegli il tuo tour in Italia in Bici da corsa e trova la vacanza perfetta per te

Cerchi un tour in bici da corsa nel Chianti che coniughi natura e sapori? Su Cyclando trovi le migliori proposte di viaggio, realizzate dai tour operator del settore.

Sorry, no posts found.

Menu
Share This