Camargue In Bici | Cyclando.com

Viaggia per Camargue in bicicletta e scopri il fascino della Francia meridionale

La Camargue in bici è la soluzione ideale per chi vuole dedicarsi completamente alla bellezza della natura, lasciandosi conquistare dai fenicotteri rosi e da villaggi ricchi di antiche tradizioni.

La Camargue è molto apprezzata per i borghi pittoreschi e i colori della natura che si modificano con la luce del sole: il modo migliore per scoprire questa parte della Francia in bici è sperimentando un’esperienza di cicloturismo, assolutamente indicata sia per gli adulti che per i più piccoli.

Questa parte della Francia infatti custodisce tantissimi tesori che possono essere raggiunti in bicicletta, lungo le numerose piste ciclabili della Camargue. Partendo dalla capitale, Les Saintes Marie de la Mer, puoi regalarti un viaggio indimenticabile alla scoperta della Camargue in bicicletta, sentendoti come un artista pronto a dipingere la sua tela di mille colori. Se vuoi lasciarti ispirare da questi paesaggi in bilico tra sogno e realtà, scopri tutte le nostre proposte e parti per la tua prossima avventura.

Scopri le nostre proposte e trova il tour in bici a Camargue più adatto a te

Stai cercando la giusta ispirazione per il tuo prossimo viaggio? Qui puoi trovare tutte le proposte di tour in bici in Camargue che abbiamo selezionato dai migliori tour operator:

Menu