Viaggia sul paesaggio montuoso della Bulgaria in mountain bike

La Bulgaria è la terra delle montagne, delle strette vallate, degli antichi monasteri e delle foreste incontaminate. È una destinazione perfetta per tutti gli amanti del cicloturismo ed è ancora estranea al turismo di massa.

Visitare la Bulgaria in MTB è il modo migliore per immergersi nelle atmosfere autentiche di questo paese, lungo gli itinerari che percorrono i monti Rodopi, la montagna di Pirin fino ad arrivare alle piramidi di sabbia di Melnik. Quello che potrai ammirare sarà una natura incontaminata, interrotta solo da qualche villaggio rurale con le architetture tipiche in legno e monasteri rimasti intatti nel tempo.

La Bulgaria in MTB è un’esperienza da vivere per tutti gli amanti dello sport, della natura e di un tipo di viaggio lento e sostenibile. Da non perdere inoltre è anche la capitale, Sofia, una delle città più antiche d’Europa e per questo nominata come “la città che cresce, ma non invecchia mai”.

Scopri tutti i tour in Mtb in Bulgaria e prenota direttamente online

Sogni di fare un tour in Bulgaria in MTB? Su Cyclando trovi i migliori viaggi organizzati dai più esperti tour operator del settore: prenota con un click e parti per la tua prossima avventura in sella!

Sorry, no posts found.

Menu
Share This