Bretagna in bici

Parti alla scoperta della Bretagna in bici e vivi un’esperienza indimenticabile tra natura selvagg

bretagna-in-bici

La Bretagna in bici: gli itinerari del cicloturismo

Secondo un antico proverbio, i bretoni nascono con l'acqua del mare intorno al cuore. Scoprire la Bretagna in bicicletta è un’esperienza indimenticabile per gli appassionati della natura e delle antiche atmosfere medievali.

Questa regione della Francia è molto conosciuta per essere il paese delle nebbie di Avalon e delle leggende di re Artù, regalando ad adulti e bambini la possibilità di pedalare tra paesaggi ricchi di storia e magia. Partire per un viaggio in Bretagna in bici è la soluzione ideale per scoprire i villaggi dal carattere forte della costa bretone e luoghi unici al mondo come la rocca di Mont Saint Michel: qui ogni cicloturista ha a disposizione nove itinerari di piste ciclabili e percorsi verdi che costeggiano fiumi e canali.

Se desideri partire per la Francia in bici, scopri tutti i tour che abbiamo selezionato per te!

Scopri tutti i tour in bici in Bretagna e trova la tua vacanza

Vuoi regalarti un’esperienza di cicloturismo, ma non sai che destinazione scegliere? Scopri tutti i tour in bici in Bretagna che abbiamo selezionato per te:

Itinerari che potrebbero interessarti

Cyclando srl

Tour operator con Assicurazione RC Europe Assistance 4249713 - aderisce al Fondo di Garanzia costituito dall’A.I.A.V. Associazione Italiana Agenti di Viaggio mediante IL SALVAGENTE s.c. a r.l.. All rights reserved.

P.IVA: 03880320365

© Cyclando 2024 - All rights reserved.

partner-logo-1partner-logo-2partner-logo-3

Version 1.20.0

Iscriviti e ricevi offerte di viaggio uniche!

Entra a far parte della nostra community, resta aggiornato sulle nostre attività