L’ Austria in e-bike lungo la più grande rete di percorsi per biciclette elettriche

Un viaggio in e-bike in Austria è la soluzione perfetta per chi desidera visitare uno dei paesi paesaggisticamente e culturalmente più ricchi dell’Europa, vivendo una esperienza divertente e mai faticosa. Tra i grandi vantaggi dell’e-bike, che in questi ultimi anni ha visto una rapida diffusione, ci sono: il maggiore comfort di chi viaggia, che può muoversi senza rischiare sforzi muscolari, la garanzia di maggiore mobilità per tutti gli appassionati di cicloturismo e un impatto green sull’ambiente, grazie alla presenza del motore elettrico. 

Inoltre, anche le gite più lunghe non sono più un problema in un paese come l’Austria, in cui sono presenti tantissime piste ciclabili immerse in luoghi dal fascino indimenticabile, con la bici elettrica è possibile esplorare più regioni e città, senza lasciarsi spaventare dalla fatica e dallo sforzo fisico. Un viaggio in e-bike in Austria è l’occasione perfetta per vivere un’esperienza divertente ed emozionante, insieme ai propri bambini o a persone anziane: con l’e-bike tutto è possibile, i nostri itinerari sono pensati per soddisfare ogni desiderio del cicloturista sempre alla ricerca di nuove avventure! 

E-bike Austria: tutti i tour per il cicloturismo in bici elettrica

Per gli appassionati di cicloturismo in bici elettrica, esistono tantissimi itinerari di viaggio che coniugano alla perfezione divertimento, curiosità ed emozione. Per rendere il tuo viaggio in e-bike in Austria davvero indimenticabile, abbiamo selezionato per te questi tour:

St. Moritz Innsbruck – 8 giorni

Il Danubio in bici e barca: Passau, Vienna e Budapest – MV Carissima

Da Linz a Vienna in bici per famiglie

Dalla metropoli bavarese di Monaco alla cittá lagunare di Venezia – 12 giorni

Tour facile in bici tra i laghi della Carinzia

Da Passau a Linz in bicicletta Speciale Famiglie

La Ciclabile del Salzkammergut con i bambini

Il Danubio in bici e barca: da Passau a Vienna a bordo della Theodor Körner – con Guida

La ciclabile della Stiria

Menu