Austria In Bici | Cyclando.com

Scopri l’Austria in bici per una vacanza su due ruote indimenticabile

L’Austria è la destinazione perfetta per gli amanti della bici perché propone migliaia di chilometri di piste ciclabili, inserite in un contesto paesaggistico dal fascino unico. Se vuoi concederti un’esperienza di viaggio in bici in Austria, devi sapere che hai tantissimi luoghi da scoprire: dal lago di Costanza ai laghi balneabili della Carinzia, dalla Stiria alla pista ciclabile della Drava fino a Dobbiaco. 

Lasciati ispirare dai tesori naturalistici e artistici di questo meraviglioso paese. Non solo natura, ma anche cultura e scorci assolutamente indimenticabili: i nostri tour in bicicletta alla scoperta dell’Austria ti propongono un’ampia varietà di itinerari che coniugano tutte le tue esigenze di viaggio. 

Chi vuole lasciarsi cullare dal suono dell’acqua e dal fruscio del vento, può concedersi qualche giorno immerso nella natura, scoprendo il lago di Costanza e le cascate di Sciaffusa, mentre chi non vuole rinunciare ai tesori delle città, può dedicarsi alla visita di splendidi centri culturali come Vienna, Strasburgo e Innsbruck. Inoltre, una vacanza in Austria in bicicletta è una soluzione ideale anche per le famiglie con bambini che decidono di viaggiare con giovanissimi ciclisti al seguito: i percorsi in bici, principalmente pianeggianti, sono perfetti per creare un mix vincente ed equilibrato tra divertimento e relax!

Tutti gli itinerari e i percorsi dell’Austria da visitare in bicicletta

I percorsi in bici in Austria sono tantissimi: chi decide di trascorrere le sue vacanze in bici in Austria può dedicarsi alla natura, immergendosi in panorami da sogno, mentre, per gli esploratori che non sanno resistere al fascino della città, esistono molte opportunità per visitare in bici centri straordinari come Vienna e Salisburgo.

Ecco tutti i nostri itinerari in Austria da fare in bicicletta:

Il Lago di Costanza e le cascate del Reno

In Austria da Innsbruck a Salisburgo

Tour a margherita per famiglie sulla Ciclabile dei Tauri

Vienna Bratislava Budapest lungo la ciclabile del Danubio

Da Praga a Vienna in gruppo sulle Greenways

Le due capitali romantiche, Praga e Vienna

Le tue vacanze in bici in Austria con i migliori tour operator di cicloturismo

Vivere un’esperienza di cicloturismo in Austria è assolutamente consigliato perché permette di percorrere centinaia di chilometri immersi nella natura, su piste ciclabili ben servite o lungo sentieri dedicati alla MTB. Per questo motivo abbiamo raccolto e selezionato per te le migliori proposte di viaggio in bicicletta, per permetterti di scegliere il viaggio più adatto alle tue gambe! 

Con Cyclando, infatti, non solo hai a disposizione tantissimi tour in bici realizzati da operatori differenti, garantendoti quindi la possibilità di confrontarli e trovare quello perfetto per te, ma puoi acquistarli online in modo rapido e sicuro. 

Carinzia in Bici

La Carinzia in bici lungo le ciclabili più verdi d’Europa Tra i principali motivi per cui ti consigliamo...

Salisburgo in bici

Salisburgo in bicicletta: i laghi e tutte le attrazioni turistiche da visitare nel Salisburghese Visitare Salisburgo in bici...

Ciclabile dei Tauri

La tua vacanza in bici sulla Ciclabile dei Tauri La ciclabile dei Tauri, lunga 310 chilometri,è una delle...
Menu