Austria In Bici Da Corsa | Cyclando.com

Scopri l’Austria in bici da corsa per una vacanza entusiasmante all’insegna della natura

L’Austria è uno dei paesi più bike friendly in Europa: gli ampi spazi verdi, uniti alla presenza capillare di piste ciclabili, la rendono un vero paradiso delle due ruote.

Visitare l’Austria in bici da corsa può essere il tipo di viaggio perfetto per chi desidera unire un’esperienza green con lo sport e la velocità. Pedalare lungo le sponde del Danubio oppure tra i laghi della Carinzia, offre la possibilità di immergersi nella purezza della natura austriaca, intervallata da qualche villaggio rurale e da splendide città d’arte come Vienna e Salisburgo.

Per gli amanti del design e del vino invece, da non perdere è la ciclabile della Stiria che attraversa una delle zone più agricole del paese e conduce fino alla meravigliosa e moderna Graz, nominata city of design dall’Unesco.

Scoprire tutta la bellezza dell’Austria in bici da corsa ti farà vivere un’esperienza di viaggio unica: non ti resta che scegliere l’itinerario e salire in sella alla tua bici!

Trova la tua vacanza ideale con i nostri tour in Austria in bici da corsa

Se stai pianificando una vacanza a base di natura e velocità, abbiamo selezionato per te i migliori tour in Austria in bici da corsa, per farti scoprire tutto il bello di questo incredibile paese:

Menu