Alsazia In Bici | Cyclando.com

Scopri l’Alsazia in bicicletta e pedala lungo le piste ciclabili d’Oltralpe

Visitare l’Alsazia in bici è il modo migliore per apprezzare tutto ciò che di bello può offrire un tour in bici in Francia.

L’Alsazia è una delle regioni francesi più amate da chi viaggia alla ricerca della natura, ma anche della storia e della cultura locale. Città come Colmar e Strasburgo sono diventate veri e propri simboli di questa piccola regione d’Oltralpe, situata al confine con la Germania.

Le piste ciclabili in Alsazia, inoltre, sono ottime e questo la rende la destinazione perfetta per tutti i tipi di ciclista. La famosa Strada dei Vini ti permetterà di immergerti nella campagna ricoperta di vigneti e di fermarti per degustare gli ottimi vini locali, con gli abbinamenti dei formaggi e dei piatti della tradizione locale.

La Valle del Reno inoltre regala scorci da fiaba con gli antichi castelli, le fortezze, le isole fluviali e i laghi naturali. L’Alsazia in bicicletta è la vacanza ideale per tutta la famiglia, che ti permetterà di percorrere tratte pianeggianti e di alternare momenti di scoperta, a momenti di relax e divertimento.

Scopri tutti i tour di Cyclando e scegli il tuo viaggio in bici in Alsazia

Se stai pianificando una vacanza in Alsazia da solo, con tutta la famiglia o con gli amici, su Cyclando trovi i migliori tour in bici in Alsazia, realizzati dai più esperti tour operator: non ti resta che scegliere l’itinerario e salire in sella alla tua bici!

Menu