Dove vuoi andare?
Quando

Modifica ricerca

×
Partecipanti

Partecipanti

×
Adulti
0
Bambini
0
Fatto
Bici

Bici

×
Muscolari
0
E-bike
0
Fatto
Cerca

Pedala sul territorio montuoso dell’Albania in MTB per una vacanza attiva nella natura

L’Albania è uno dei paesi meno conosciuti, ma decisamente più interessanti dell’Est Europa. Da sempre considerata un crocevia di culture, vanta un patrimonio naturalistico unico al mondo, tra spiagge di acqua cristallina, montagne e parchi naturali.

Per questo motivo, visitare l’Albania in MTB è un’ottima idea, perché potrai immergerti nella cultura, nel folclore e nella bellezza della natura di questo paese. La mountain bike per l’Albania è il mezzo perfetto perché ti permette di percorrere strade bianche, strade sterrate, percorsi montuosi e addentrarti così nell’anima più autentica del paese.

Potrai ammirare lo splendido sito UNESCO di Ohrid, l’antico monastero di St. Naum, la vivace città di Korce, i monti Grammoz, l’incredibile canyon Longarica senza dimenticare il parco nazionale Llogara.

Tra siti UNESCO e villaggi rurali, l’Albania ti saprà stupire con la sua accoglienza e la sua bellezza inaspettata. Se sogni anche tu un viaggio in MTB alla scoperta dell’Albania, su Cyclando trovi l’itinerario perfetto per te! 

Scopri tutti i tour in mountain bike in Albania e prenota online

Stai pensando a un tour in Albania in MTB? Pur essendo un paese ideale per il cicloturismo,non è sempre semplice organizzare alla perfezione un viaggio, senza imprevisti. Ecco perché su Cyclando trovi i migliori tour organizzati dai più esperti tour operator del settore: così tu sali in sella e parti con un click, senza pensieri!

Sorry, no posts found.

Menu
Share This