Le Cinque Terre in bicicletta per una vacanza su due ruote indimenticabile

Le Cinque Terre in bici sono il modo migliore per visitare questa splendida zona della Liguria, conosciuta e amata in tutto il mondo per la spettacolarità dei paesaggi e dei borghi.

Si tratta di una zona naturalistica protetta, perfetta per tutti gli amanti del cicloturismo in Italia, che permette di riscoprire le antiche tradizioni locali, oltre agli stereotipi turistici.

Le 5 Terre in bici sono infatti un’esperienza da vivere sia in primavera, che in estate, perfette per tutta la famiglia, anche se il territorio è prevalentemente montuoso. Per chi desidera l’avventura, l’Alta Via delle Cinque Terre è un itinerario che porta alla scoperta dei 5 Comuni, costeggiando il mare dall’alto, per questo è perfetta da fare in Mountain Bike.

In alternativa, chi desidera scoprire le Cinque Terre in bicicletta, può percorrere la Via dei Santuari, conosciuta anche come Litoranea perché costeggia appunto il litorale ligure.

Le Cinque Terre in bici sono la soluzione perfetta per un week end a base di sport, natura e divertimento!

Scopri tutti i tour in bici sulle piste ciclabili delle Cinque Terre

Non sai quale pista ciclabile delle Cinque Terre fa per te? Su Cyclando trovi i migliori tour realizzati dai tour operator più esperti del settore, che ti permetteranno di lanciarti alla scoperta di questa incredibile zona della Liguria. Se stai cercando quale pista ciclabile delle 5 Terre percorrere, ecco i nostri itinerari:

Il cicloturismo nelle 5 terre

Il cicloturismo nelle 5 Terre è diffuso da anni, ma per chi non è esperto, può non essere facile sapersi orientare tra itinerari, tappe e luoghi da non perdere.

Per questo motivo su Cyclando abbiamo selezionato per te i migliori tour in bici nelle Cinque Terre: ti basterà scegliere l’itinerario che fa per te e prenotare con un solo click, in modo semplice e sicuro.

La prossima avventura in sella alla tua bici ti aspetta!

Menu
Share This