Il tuo viaggio in Ungheria in bicicletta alla scoperta di luoghi stupendi

Visitare l’Ungheria in bici è il modo migliore per esplorare le meraviglie che un tour in bicicletta in Est Europa può offrire, coniugando sport, sostenibilità e divertimento. Quando pensi all’Ungheria, pensi all’elegante e vibrante Budapest, ma anche alle verdissime sponde del Danubio, e poi ancora al lago Balaton e ai boschi sconfinati.

Tutti possono viaggiare in Ungheria in bicicletta, dai ciclisti più esperti, ai neofiti, grazie alla rete di piste ciclabili che attraversa il paese.

Molti degli itinerari in bici in Ungheria collegano Budapest con città come Vienna, Passau e Bratislava, passando quindi diversi stati attraverso la ciclabile del Danubio, uno dei percorsi più belli e conosciuti in Europa. Pedalare lungo le sponde del Danubio ti permetterà di alternare tratti di ciclabile, a tratti di strada carrabile, ma ti farà scoprire l’autenticità dei villaggi rurali, la bellezza della campagna ungherese e l’ospitalità delle persone.

Se stai pensando ad un viaggio in bici in Ungheria, non ti resta che scegliere su Cyclando l’itinerario che preferisci e salire in sella!

Scopri tutti i tour in bici in Ungheria e parti subito per la tua vacanza su due ruote

Organizzare un viaggio in bici in Ungheria non è sempre semplice, per questo abbiamo selezionato per te i migliori tour in Ungheria in bici, che ti porteranno alla scoperta di questo straordinario paese!

Menu
Share This