Viaggia per la Scozia in e-bike alla scoperta degli itinerari più belli in bici elettrica

La Scozia in e-bike è un viaggio che difficilmente potrai dimenticare: dagli antichi castelli, alla natura selvaggia, passando per villaggi rurali e città dal fascino senza tempo. 

Un viaggio in Scozia in e-bike ti permette di assaporare la cultura locale, riscoprendo un tipo di viaggio lento, ma che non richiede allo stesso tempo una preparazione fisica specifica. L’utilizzo di biciclette a pedalata assistita infatti ti permette di percorrere anche lunghe distanze e tratti difficili, senza mettere sotto sforzo in modo eccessivo il fisico. 

Nella tua vacanza in e-bike in Scozia potrai ammirare la bellezza delle Highlands e delle Lowlands, i Grampiani e i laghi, degustando del buon whiskey locale. Potrai percorrerei le orme di Rob Roy, il Robin Hood scozzese, alla scoperta di oltre 3000 antichi castelli, manieri e fortezze che hanno caratterizzato la storia di queste terre. 

Il tuo viaggio in Scozia in e-bike ti aspetta: non ti resta che salire in sella e partire per la tua prossima avventura su due ruote! 

Scopri tutti i tour della Scozia in e-bike e scegli quello perfetto per te!

Pianificare un viaggio in ebike in Scozia non è sempre facile, per questo motivo abbiamo selezionato per te i migliori tour in e-bike in Scozia, con un click potrai partire per il tuo viaggio dei sogni.

Scozia in bici & barca tra le Ebridi e le Highlands

Il tour dei castelli scozzesi

I castelli di Rob Roy

Menu