Dove vuoi andare?
Quando

Modifica ricerca

×
Partecipanti

Partecipanti

×
Adulti
0
Bambini
0
Fatto
Bici

Bici

×
Muscolari
0
E-bike
0
Fatto
Cerca

La Sardegna in mountain bike sui percorsi più belli dell’isola

Gli appassionati di mountain bike non sanno resistere all’adrenalina di una nuova partenza, certi di mettersi alla prova e sfidare i loro limiti. Scoprire la Sardegna in mtb è una delle esperienze più apprezzate perché permette di esplorare luoghi unici al mondo tra natura, storia e cultura. L’itinerario perfetto è la Transardinia, che consiste in quasi 500 km di traversata, con oltre 13.000 mt di dislivello attraverso le montagne più belle e selvagge dell’isola.

Esplorare la Sardegna in mtb attraverso la Transardinia significa dedicarsi al sentiero off road più lungo d’Europa, alla ricerca del lato più nascosto e segreto di questa isola. Da Olbia a Cagliari seguendo i vecchi sentieri delle transumanze, attraverso la catena montuosa che corre nella parte orientale dell’isola, è un viaggio che permette di riscoprire un contatto autentico con la natura. Se vuoi vivere la Sardegna in mountain bike, lasciati ispirare dalle nostre proposte di itinerari.

Scopri tutti i tour in Sardegna in MTB e trova quello giusto per te

Ami la natura selvaggia e le strade sterrate? Scopri le nostre proposte di tour in Sardegna in mtb per godere della bellezza autentica di questa splendida isola:

Menu
Share This