Praga E La Boemia Patrimonio Dell’UNESCO | Cyclando.com
×

Vedi i prezzi

Preventivo

Durata:

8 giorni / 7 notti

Partenze:

14/06/2020

06/09/2020

Quote individuali:

Quota di partecipazione in camera doppia 1.060,00
Supplemento camera singola 190,00

Extra:

Supplemento nolo bici 75,00
Supplemento nolo e-bike 165,00
Supplemento nolo casco adulto 25,00
10,00
×

Programma

Preventivo

In bici da Praga attraverso parchi e città rinascimentali fino al castello di Hluboka nad Vltavou, il più romantico della Repubblica Ceca .

Perché partire per questo viaggio?
  • Per scoprire una natura intatta e rigogliosa, la splendente distesa verde costellata da una miriade di piccoli laghi ai piedi del Parco Nazionale della Selva Boema dove nasce la Moldava.
  • Per visitare le due città più famose della regione: Ceské Budejovice, con la vasta piazza in puro stile barocco e l’antica fabbrica della birra Budweiser
  • Per conoscere Cesky Krumlov, patrimonio dell’umanità dall’Unesco, quasi un’isola in un’ansa della Moldava, con la vecchia città intatta.
  • Per sentirsi fuori dal tempo, in un paesaggio da fiaba dove piccole cittadine intatte e numerosi castelli si alternano a prati e radure dove corrono i caprioli e laghi dove le anatre chiacchierano rumorosamente.
  • Per scoprire Praga, città affascinante fatta di atmosfere particolari e splendidi capolavori architettonici…ognuno troverà il suo angolo magico.
Programma

Contattaci

Caratteristiche

Terreno da pianeggiante a collinare, possibili lievi ondulazioni continue con pendenze modeste, tappe da 40 a 60 km giornalieri, da 3h30 a 5h00 di pedalata da suddividere nella giornata. Tappe per chi ha già fatto altri tour in bici.
Strade: 70% asfaltate – 30% sterrate
Partecipanti: min. 6 persone
Trasporto dei bagagli: si, 1 a persona max. 20 kg
Consigliato per bambini: da 12 anni con la propria bici. Casco obbligatorio per ragazzi al di sotto dei 15 anni.
Bici: bici da trekking 24 rapporti equipaggiate con lucchetto, sacca anteriore, borraccia; 1 kit riparazione ogni 2/3 persone. Il casco è obbligatorio (disponibili gratuitamente in numero limitato, richiedetelo al momento della prenotazione).
Punto di partenza: Praga; il giorno 1 prevede l’incontro a Praga alle 09 del mattino presso l’hotel da noi indicato. Possiamo prenotare per voi un pernottamento extra pre-tour, quotazione su richiesta. Se prenotate un hotel per la notte antecedente l’inizio del viaggio possiamo organizzare un transfer dal vostro hotel al punto di ritrovo.
Fine tour: Praga, il giorno 8 dopo la prima colazione.
Lingua parlata dalla guida, programma documenti e assistenza: inglese. Consigliamo a chi sceglie questo tour di valutare la propria dimestichezza con la lingua per poter interagire con il personale locale e gli altri membri del gruppo.
Pasti/diete particolari: il tour include la prima colazione e 6 cene (no giorno 7). In caso di allergie, intolleranze o necessità di seguire specifici regimi alimentari, vi preghiamo di comunicarcelo al momento della prenotazione in modo da poterne verificare la fattibilità.
Animali al seguito: non ammessi

Fatto da: Ave Travel

×

Contattaci

Menu