Le coste selvagge della Cornovaglia

7 giorni / 68 km / Su Richiesta

Condividi

Pianifica il tuo viaggio

Programma

Un trekking che si svolge quasi tutto sulla costa spettacolare dell’estrema punta della Cornovaglia, ultima propaggine dell’Inghilterra, punto in cui, una volta, si credeva che la terra finisse.

Perché partire per questo viaggio?
  • Per immergersi in un paesaggio speciale: rocce frastagliate sferzate dal vento dove dominano tutti i toni del lilla dell’erica; villaggi bianchi di pescatori, ville e castelli di pietra grigia e la brughiera dove una infinità di toni di verde si perdono in un orizzonte lontano.
  • Per ammirare una natura rigogliosa grazie al vento e alla pioggerellina atlantica che insieme al forte influsso della corrente del golfo che rende il clima della regione particolarmente mite.
  • Il blu delle onde che si infrangono sulle scogliere, il bianco dei gabbiani che volano lungo le spiagge ed il verde delle brughiere che in queste zone è vivo, si vede e si respira, non possono che affascinare e trasmettere incanto e magia.
  • Il tratto di costa intorno a Mullion è imperdibile e di una bellezza selvaggia come ci si aspetta solo dalla vera Cornovaglia. Non è raro vedere anche delle foche lungo le coste.
  • Il tour prevede i pernottamenti in tre dei maggiori centri della costa.
  • Ogni giorno potrete scegliere l'itinerario da seguire tra quello più breve e quello più articolato e lungo per vivere in assoluta libertà e con il ritmo più consono questo spettacolo della natura.

Tour operator

Compass

Sei pronto a partire per la tua prossima vacanza?

Personalizza la tua vacanza o facci una domanda.

Fai una domanda

Su Richiesta

Cose da sapere
Bici
Prenotazioni
Viaggio
×

Vedi i prezzi

Preventivo

Durata:

7 giorni / 6 notti

Partenze:

Dal: 01/01/2020

Al: 31/12/2020

  • Tutti i giorni

Quote individuali:

Quota di partecipazione in camera doppia 619,00
Supplemento camera singola 393,00
Notte extra a (camera doppia) 98,00
Notte extra a (camera doppia) 110,00

×

Programma

Fai una domanda

×

Fai una domanda

Menu
Share This