In Bici Nella Penisola Di Dingle | Cyclando.com
×

Vedi i prezzi

Preventivo

Durata:

8 giorni / 7 notti

Partenze:

Dal: 01/01/2020

Al: 31/12/2020

  • Tutti i giorni

Prezzi:

Dal: 01/01/2020

Al: 30/06/2020

Dal: 01/09/2020

Al: 31/12/2020

Quote individuali:

Quota di partecipazione in camera doppia 925,00
Supplemento camera singola 262,00
Supplemento per viaggiatore solo 175,00

Dal: 01/07/2020

Al: 31/08/2020

Quote individuali:

Quota di partecipazione in camera doppia 1.019,00
Supplemento camera singola 262,00
Supplemento per viaggiatore solo 175,00

Extra:

Supplemento nolo e-bike 160,00
Supplemento nolo bici da corsa 90,00

La quota comprende:
– 7 pernottamenti in guesthouse con servizi privati
– 7 colazioni tradizionali irlandesi
– Pacchetto di benvenuto
– Trasporto bagaglio
– Noleggio touring bike accessoriata e kit di riparazione
– Informazioni dettagliate sul tour e mappe
– Assistenza in loco

×

Programma

Preventivo

Giorno 1: Arrivo a Killarney
Benvenuti a Killarney, “Il regno” del Kerry. All’arrivo potrete prendervi un po’ di tempo per passeggiare nel bellissimo centro città o fare una breve passeggiata a Killarney House & Gardens prima di sistemarvi nel vostro alloggio. Rilassatevi e prendetevi del tempo per leggere le informazioni del vostro tour, le note e le mappe prima di cominciare il viaggio.
Pernottamento a Killarney.

Giorno 2: Killarney – Killorglin (42 km, +170m)
Dopo aver recuperato la bici vicino al vostro alloggio e averla provata, si parte! La prima tappa del tour vi condurrà attraverso il Parco Nazionale di Killarney fino al distretto di Reeks e Killorglin, geograficamente situata nel cuore del Kerry e sede del Puck Fair, il festival più antico di Irlanda.
Pernottamento a Killorglin.

Giorno 3: Killorglin – Dingle (54 km, +535m)
Lasciando Killorglin alle vostre spalle, continuerete il vostro viaggio verso ovest sulla penisola di Dingle. Passando davanti alla splendida Inch Beach, potrete approfittarne per fare il vostro primo tuffo nell’Atlantico prima di proseguire in bicicletta lungo la selvaggia costa atlantica della Baia di Dingle, fino al colorato porto peschereccio di Dingle con i suoi numerosi negozi di artigianato, ristoranti e pub. Pernottamento a Dingle.

Giorno 4: Dingle – Capo Slea (45 km, +513m)
La tappa di oggi è un tour ad anello che vi condurrà lungo il famoso Capo Slea di Dunquin. Questo tour vi offrirà viste spettacolari sulla costa e sulle isole Blasket, oltre a numerosi siti archeologici da esplorare. Questa è una delle poche aree rimanenti in cui la lingua gaelica (irlandese) è ancora parlata in casa.

Giorno 5: Giorno di riposo o tour opzionale
Oggi potrete scegliere se fare il tour opzionale oppure concedervi un giro in barca per vedere Fungi, il delfino di Dingle. E’ possibile inoltre organizzare una visita alle Isole Blasket tramite l’ufficio turistico di Dingle. Prendetevi del tempo per godervi le varie botteghe artigiane, i ristoranti e i pub di Dingle o semplicemente riposare le gambe e rilassarvi!

Giorno 6: Dingle – Castlegregory (24 km, +513m)
Preparatevi per un inizio un po’ faticoso ma gratificante! Oggi percorrerete il passaggio stradale più alto d’Irlanda, il Conor Pass, per giungere oltre il dorso della penisola di Dingle fino a raggiungere le spiagge dorate della penisola di Maharees. Le viste più memorabili vi accompagneranno lungo questa tappa: assicuratevi di prendervi del tempo per godervi ogni secondo prima di raggiungere Castlegregory.

Giorno 7: Castlegregory – Killarney (48 km, +540m) 
La vostra ultima tappa inizia ancora una volta con un passo di montagna, di nuovo sul dorso della penisola. Il percorso di oggi vi condurrà lungo strade secondarie poco battute e tranquille. Godetevi l’ultimo tratto lungo l’estremità interna della Baia di Dingle per poi fare rientro a Killarney. Pernottamento a Killarney.

Giorno 8: Partenza
Godetevi la vostra ultima colazione irlandese prima di ripartire. Le stazioni degli autobus e dei treni di Killarney offrono diverse opzioni di trasferimento per continuare il viaggio. Slán abhaile!

Pedalate nella Penisola di Dingle, alla scoperta dei meravigliosi paesaggi d'Irlanda.

Pedalate lungo la penisola di Dingle, tra le terre emerse più spettacolari, che si protendono nell'Oceano Atlantico nel punto più occidentale dell'Europa. Immergetevi in questi luoghi, rinomati per la loro bellezza aspra e ricchi di tradizioni. Imparate a parlare un po' di irlandese nativo mentre pedalate in queste zone di lingua gaelica, che ospitano più antichità, siti storici e paesaggi montani di qualsiasi altra parte dell'Irlanda. Proseguendo da Killarney e dal suo Parco Nazionale attraverso il distretto di Reeks e proseguendo verso ovest, godetevi la vivace città di Dingle con i suoi numerosi pub, negozi di artigianato e ristoranti, prima di conquistare la spina dorsale della penisola in sella alla vostra bici, per scoprire luoghi ancora più belli prima di tornare a Killarney.

Programma

Contattaci

Fatto da: Go Visit Ireland

×

Contattaci

Menu