In Bici Lungo Lo Spettacolare Ring Of Kerry - 6 Giorni | Cyclando.com
×

Vedi i prezzi

Preventivo

Durata:

6 giorni / 5 notti

Partenze:

Dal: 01/01/2020

Al: 31/12/2020

  • Tutti i giorni

Prezzi:

Dal: 01/01/2020

Al: 30/06/2020

Dal: 01/09/2020

Al: 31/12/2020

Quote individuali:

Quota di partecipazione in camera doppia 681,00
Supplemento camera singola 188,00
Supplemento per viaggiatore solo 140,00

Dal: 01/07/2020

Al: 31/08/2020

Quote individuali:

Quota di partecipazione in camera doppia 763,00
Supplemento camera singola 188,00
Supplemento per viaggiatore solo 140,00

Extra:

Supplemento nolo e-bike 120,00
Supplemento nolo bici da corsa 65,00

La quota comprende:
– 5 pernottamenti in guesthouse con servizi privati
– 5 colazioni tradizionali irlandesi
– Pacchetto di benvenuto
– Trasporto bagaglio
– Noleggio touring bike accessoriata e kit di riparazione
– Informazioni dettagliate sul tour e mappe
– Assistenza in loco

×

Programma

Preventivo

Giorno 1: Arrivo a Killarney
Benvenuti a Killarney, “Il regno” del Kerry. All’arrivo potrete prendervi un po’ di tempo per passeggiare nel bellissimo centro città o fare una breve passeggiata a Killarney House & Gardens prima di sistemarvi nel vostro alloggio. Rilassatevi e prendetevi del tempo per leggere le informazioni del vostro tour, le note e le mappe prima di cominciare il viaggio.
Pernottamento a Killarney.

Giorno 2: Killarney – Glenbeigh (49 km, +463m)
Dopo aver recuperato la bici vicino al vostro alloggio e averla provata, si parte! La prima tappa del tour vi porterà dalla città del Parco Nazionale di Killarney al distretto di Reeks, fino al villaggio costiero di Glenbeigh, passando attraverso la Beaufort Valley e sull’isolata valle di Glencar, dove potrete fare una pausa pranzo godendovi la quiete di questa zona.
Nel pomeriggio pedalerete lungo le rive del Lago Caragh, circondati da scenari mozzafiato per giungere a Glenbeigh. Pernottamento a Glenbeigh.

Giorno 3: Glenbeigh – Waterville (46 o 67 km, +480 o +736m)
Lasciandovi alle spalle il distretto di Reeks, la tappa di oggi vi condurrà nella parte meridionale della Wild Atlantic Way e lungo le rive della baia di Dingle. La vista sulla penisola di Dingle in lontananza è splendida, così come quella sul villaggio mercantile di Cahersiveen, dove potrete fermarti per il la pausa pranzo. Nel pomeriggio avrete la possibilità di allungare il tour con una deviazione verso l’isola di Valentia, sulla rotta per il villaggio costiero di Waterville, oppure proseguirete direttamente sulla strada principale. Pernottamento a Waterville.

Giorno 4: Waterville – Sneem (48 km, +705m)
Preparatevi per un inizio un po’ faticoso ma gratificante! Il tour di oggi vi porterà attraverso il Coomakista Pass, che è uno dei punti panoramici più belli d’Irlanda, con una magnifica vista sulla baia di Kenmare e sull’Oceano Atlantico. Potrete concedervi una pausa pranzo nel piccolo villaggio di Caherdaniel. Nel pomeriggio continuerete poi a pedalare lungo questa spettacolare costa fino al bellissimo villaggio di Sneem.
Pernottamento a Sneem.

Giorno 5: Sneem – Killarney (45 o 61 km, +640 o +778m)
Oggi pedalerete verso l’entroterra – fuori dalla rotta principale del Ring of Kerry – per tornare a Killarney, dove tutto è iniziato! Il momento clou di oggi sarà il vostro meritato riposo sulla cima del Molls Gap, dove potrete fermarti a pranzo. La scalata varrà la pena per godere della vista impressionante degli spettacolari laghi di Killarney. Nel pomeriggio scenderete con calma verso Killarney, facendo tappa al Ladies View, alle Cascate di Torc, al Parco Nazionale di Killarney e Muckross House, enorme tenuta del XIX secolo.
Se volete allungare la tappa di oggi, potrete deviare verso la città patrimonio di Kenmare. Pernottamento a Killarney.

Giorno 6: Partenza
Dopo colazione, termine dei servizi.

In bici lungo il famoso Ring of Kerry, per immergervi nell'archetipo dei paesaggi irlandesi.

Pedalate intorno al famoso Ring of Kerry e godetevi uno dei percorsi più spettacolari e panoramici non solo di Irlanda, ma d'Europa. Pedalando sulle strade più tranquille, respirerete l'aria selvaggia dell'Atlantico incontrando molte belle spiagge, fiumi e laghi lungo il vostro viaggio. Accompagnata da uno scenario costiero e montuoso - dal Killarney National Park al Reeks District fino alla Wild Atlantic Way - questo tour dell'Irlanda è un must per ogni ciclista. Prendetevi il ​​vostro tempo, godetevi il ​​panorama, interagite con la gente del posto e pedalate verso la felicità!

Programma

Contattaci

Fatto da: Go Visit Ireland

×

Contattaci

Menu