In Bici Da St. Moritz A Innsbruck | Cyclando.com
×

Vedi i prezzi

Preventivo

Durata:

8 giorni / 7 notti

Partenze:

Dal: 01/05/2020

Al: 12/09/2020

    Ogni
  • sabato

Prezzi:

Dal: 01/05/2020

Al: 11/06/2020

Dal: 28/08/2020

Al: 12/09/2020

Quote individuali:

Quota di partecipazione in camera doppia 949,00
Supplemento camera singola 269,00
Supplemento mezza pensione 215,00
Notte extra a (camera doppia) 119,00
Supplemento notte extra a (camera singola) 75,00
Notte extra a (camera doppia) 69,00
Supplemento notte extra a (camera singola) 29,00

Dal: 12/06/2020

Al: 27/08/2020

Quote individuali:

Quota di partecipazione in camera doppia 999,00
Supplemento camera singola 269,00
Supplemento mezza pensione 215,00
Notte extra a (camera doppia) 119,00
Supplemento notte extra a (camera singola) 75,00
Notte extra a (camera doppia) 69,00
Supplemento notte extra a (camera singola) 29,00

Extra:

Supplemento nolo bici 85,00
Supplemento nolo e-bike 189,00

INCLUSO

  • Alloggio come già accennato
  • Buffet di colazione
  • Trasferimento bagagli tra hotel
  • Percorso sviluppato da EUROBIKE
  • Documenti di viaggio dettagliati 1x per camera (tedesco, inglese, francese con mappe del percorso, descrizione del percorso, attrazioni locali, numeri di telefono importanti)
  • I dati GPS sono disponibili
  • assistenza telefonica

NON INCLUSO

  • Cena di mezza pensione (per lo più multi-corso, a volte fuori dalla proprietà, pagabile con voucher; tagliando)
  • Noleggio biciclette, compresa l’assicurazione bici a noleggio
×

Programma

Contattaci

1° giorno: St. Moritz
Arrivo individuale a St. Moritz – oppure a Innsbruck per poi prendere l’autobus per St. Moritz.- e sistemazione in hotel. Arrivando nel pomeriggio è consigliata la salita in funicolare a Corviglia da cui si gode uno splendido panorama.

2° giorno: Tour circolare su St. Moritz (40 km)
Il primo giorno in bici vi permetterà di godere degli incantevoli dintorni di St. Moritz. Concedetevi un tour in bici lungo il lago, risalendolo verso la foce del fiume Inn.

3° giorno: St. Moritz – Zernez (35 km)
La seconda tappa vi porterà attraverso villaggi pittoreschi posizionati strategicamente nella valle dell’Engadina superiore ai piedi delle montagne e lungo le sponde del fiume Inn: Samedan, La Punt con numerosi edifici riccamente decorati del XVI e XVII sec. e Zuoz, il più bel villaggio dell’Engadina con le vetrate colorate della chiesa di San Luzi. La meta è Zernez, porta d’accesso al parco nazionale e sede del centro visitatori.

4° giorno: Zernez – Scuol (35 km)
Dopo colazione, partenza in bici per Lavin piccolo paese che mantiene tuttora l’aspetto di un vecchio villaggio di montagna. Dopo pochi km si trova il villaggio di “Guarda” che deve il suo nome alle bellissime viste e panorami che si godono dalla sua posizione. La tappa odierna termina a Scuol dove si trovano il castello di Tarasp, magnifico simbolo dell’Engadina, ed il parco acquatico “Bogn Engiadina”.

5° giorno: Scuol – Ried/Prutz (55 km)
Partenza da Scuol per raggiungere il confine tra Svizzera e Austria che si trova qualche km dopo il paese di Martina. Da qui si prosegue poi verso Pfunds e Tösens verso Ried. Seguendo il fiume Inn si arriverà alla famosa gola di Finstermünster Schlucht. Degne di nota sono anche i centri delle città di Stuben e Pfunds.

6° giorno: Ried/Prutz – Imst (40 km)
La tappa di oggi vi porta attraverso la valle del “Oberes Gericht” da Ried, oltre Prutz, verso Landeck. A Landack si possono ammirare il castello con il relativo museo, le rovine di Schrofenstein ed il Gerberbrücke. Proseguendo verso Imst si oltrepassano il monastero di Zams e la golena protetta di Mils Au. Ad Imst potete visitare le numerose chiese, fontane e cappelle. Inoltre, merita una visita, la gola Rosengartenschlucht che parte proprio da Imst ed è una delle più belle di tutta l’Austria.

7° giorno: Imst – Innsbruck (65 km)
Lunga la ciclabile dell’Inn si trovano numerosi piccoli villaggi. Il sito di maggiore interesse della tappa odierna è il monastero cistercense di Stam in stile barocco e dalla ricca ed importante storia. Altre numerose chiese e rovine si trovano lungo la valle dell’Inn. Pedalando lungo la Martinswand si arriva ad Innsbruck. Suggerita la visita del centro storico con la torre e il Tetto d’oro, vero simbolo della città.

8° giorno: Partenza
Dopo colazione, termine dei servizi.

Un affascinante itinerario da percorrere in bici lungo il fiume Inn, godendo dei panorami mozzafiato delle montagne tirolesi.

Un artista con pennello e colori, ispirato all'impressionismo, avrebbe bisogno di settimane per questo tour in bici del'Austria. Ci sarebbero troppe impressioni sensoriali da cogliere, troppi magnifici panorami da ammirare - ad esempio quelli dei pittoreschi villaggi dell'Engadina come Zernez, Susch e Lavin, nonché delle ampie vallate dell'Alta Engadina e delle grandi foreste del Parco Nazionale Svizzero. Poi, improvvisamente, la scena cambia: benvenuti in Tirolo! Il posto ideale per godersi un po' di convivialità. Anche la vostra destinazione finale, Innsbruck vi affascinerà con un paesaggio urbano molto interessante.
Programma

Contattaci

Caratteristiche

Terreno da pianeggiante a collinare con saliscendi (qualche salita di media pendenza). Il percorso si snoda prevalentemente su pista ciclabile, con tratti sterrati. Tappe che vanno da 35 a 65 km giornalieri, che ad una media di 15 km/h (moderata) significa da 2h15 a 4h15 di pedalata da suddividere nella giornata.
Strade: 50% ciclabili e 50% sentieri e strade secondarie
Bici: city bike
Consigliato per bambini: oltre 12 anni con la propria bici
Ritorno al punto di partenza: consigliato per chi viaggia in auto è il transfer in bus Innsbruck – St. Moritz, che si effettua ogni venerdì alle 9h. Costo del transfer 80€ bici inclusa, pagamento in loco ma da richiedere al momento della prenotazione. Ritorno possibile con mezzi pubblici ( treno/bus) prevedendo 2/4 cambi.

Fatto da: Eurobike

×

Contattaci

Menu