Il Tour Dei Tulipani In Bici E Battello Mecklenburg | Cyclando.com
×

Vedi i prezzi

Preventivo

Durata:

5 giorni / 4 notti

Partenze:

09/04/2020

13/04/2020

Quote individuali:

cabina sotto ponte cabina premium sotto ponte
Quota di partecipazione in camera doppia 599,00 629,00
Supplemento camera singola 345,00 315,00

Extra:

Supplemento nolo bici 55,00
Supplemento nolo e-bike 105,00
Garanzia bici 10,00
Garanzia e-bike 25,00
Supplemento nolo casco adulto 10,00

INCLUSO

– 5 giorni / 4 notti
– 4 x colazione
– Pranzi al sacco
– 4 cene di 3 portate
– Caffè e tè a bordo durante la colazione e dopo le gite in bicicletta
– Drink di benvenuto
– Uso di lenzuola e asciugamani
– Pulizia giornaliera della cabina
– Cabina climatizzata
– Briefing giornalieri
– Tour ciclistici completamente guidati
– Alcuni brevi tour a piedi
– Tariffe per i traghetti
– Mappe e note per escursioni in bicicletta (1 set per cabina)
– Tracce GPS
– Utilizzo di una borsa per borse impermeabile
– Wi-Fi

NON INCLUSO

– Caffè e tè a bordo nelle altre ore
– Bevande
– Noleggio biciclette o noleggio biciclette elettriche
– Noleggio casco
– Assicurazioni personali
– Mance (a tua discrezione)
– Ingressi ed escursioni
– Trasferimenti da / verso il luogo di attracco
– Tariffe di parcheggio

Mecklenburg
Il Mecklenburg è una nave comoda con atmosfera personale e familiare. Il prendisole è
parzialmente coperto ed è un posto dove stare in ogni condizione di tempo.
Un’alternativa affascinante è l’accogliente salone con le sue grandi finestre. La nave dispone di 11 cabine doppie climatizzate con servizi privati.

×

Programma

Contattaci

Venite a scoprire l’Olanda nella sua veste migliore. Partite con noi per vivere l’esperienza della fioritura dei tulipani, dei mulini a vento, dei prati verdi e soprattutto del piacere delle prime pedalate dell'anno tra i campi color arcobaleno.

Durante i cinque giorni di questo tour primaverile in bici e barca di grande successo andrete alla scoperta degli aspetti più tipici di quella parte di Olanda che viene chiamata il Giardino di Amsterdam. Visiterete Amsterdam, Haarlem e soprattutto i famosissimi giardini Keukenhof, il parco da fiori più vasto al mondo. I bulbi qui vengono coltivati da sempre e ogni anno, dal 1949, si tiene, in primavera, la più importante esposizione floreale, unica per varietà delle specie e meraviglia di colori. Non mancherà inoltre la possibilità di visitare un tipico mulino a vento e di assaggiare i buonissimi formaggi olandesi, pedalando circondati da prati color arcobaleno. Viaggerete in gruppo internazionale, in compagnia di persone di diversa nazionalità, età e forma fisica, ma tutte accomunate dal desiderio di trascorrere una vacanza all’aria aperta divertendosi e soprattutto rilassandosi. Il ritmo della vacanza sarà pertanto adattato a tal fine. Se poi ci saranno giornate in cui non avrete voglia di pedalare, potrete naturalmente rimanere a bordo e raggiungere in battello la tappa successiva.
Programma

Contattaci

Caratteristiche

Terreno prevalentemente pianeggiante; tappe che vanno da 24 a 55 km che ad una media di 13 km/h (bassa e alla portata di tutti) significa da 2 a 4 ore di pedalata da suddividere nella giornata. Tour per tutti, consigliato come primo viaggio in bici
Strade: prevalentemente ciclabili e strade asfaltate
Note sul percorso: tutte le distanze indicate sono approssimative e possono variare in seguito a esigenze nautiche, tecniche o motivi meteorologici. Con più di 22 partecipanti le tappe giornaliere in bici saranno condotte da 2 guide. Nella maggior parte dei casi le guide vi offriranno la scelta tra un percorso più lungo e uno più breve. Può accadere che non tutti i punti di interesse descritti siano visitabili durante il vostro tour. nel caso lo preferiate potrete sempre decidere di saltare la tappa in bici o rimanere a bordo. Potrete anche scegliere di non seguire la guida ma pedalare in libertà seguendo le mappe dell’itinerario e le tracce GPS
Partecipanti: min. 16 persone
Trasporto bagagli: non necessario
Consigliato per bambini: da 2 a 4 anni sul seggiolino posteriore portabimbi; da 2 a 5 anni nel trailer; da 6 a 7 anni con il child tandem e oltre gli 8 anni con la propria bici. Le attrezzature bici per i bambini sono su richiesta, da richiedere al momento della prenotazione (numero limitato).
Bici: city bike unisex (touring o trekking bikes) a 7 rapporti equipaggiata con una borsa laterale; su richiesta bici elettrica (disponibilità limitata, da prenotare in anticipo). Possibilità di noleggiare il caschetto, €10 ciascuno/settimana (da richiedere prenotare al momento della prenotazione).
E’ anche possibile portare la vostra bici ma è possiamo ospitare a bordo solo 4 bici proprie, se siete interessati dovremo verificare se ci sono ancora posti liberi. L’operatore non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni, furto o guasti della vostra bici.
Punto di partenza: Amsterdam. Ad Amsterdam ci sono diversi moli di imbarco. Insieme ai documenti di viaggio riceverete le indicazioni relative al vostro viaggio (cambiamenti sono comunque possibili anche all’ultimo momento). Il giorno di arrivo è possibile lasciare a bordo il vostro bagaglio già dalle ore 12.00.
Fine tour: Amsterdam. Salvo diversamente specificato il molo di imbarco e sbarco è lo stesso.
Accompagnatore a bordo : locale parlante inglese. In loco, durante il vostro viaggio, l’organizzatore locale assicura l’assistenza telefonica 7/7 in inglese (oltre che tedesco e olandese). Le guide a bordo illustreranno in inglese ogni sera la tappa del giorno successivo. Una buona dimestichezza con l’inglese sarà utile per comprendere le spiegazioni o per chiedere eventuali chiarimenti. Sono disponibili anche le tracce GPS da caricare sul proprio navigatore o dispositivo.
Pasti: Se avete necessità di seguire diete particolari (vegetariana, senza glutine o lattosio) dovete indicarlo al momento stesso della prenotazione per poter essere riconfermati; pasti vegetariani sono sempre possibili; per altre necessità dovremo verificarne la fattibilità a bordo della vostra barca. In alcuni casi potrà essere richiesto un supplemento, questo avviene solitamente per pasti privi di glutine o lattosio. Non possiamo invece offrire pasti vegani in quanto le cucine a bordo non sono abbastanza ampie da garantire che il cibo sia preparato in modo appropriato.
WI-FI
Sulla barca c’è la connessione internet, considerate però che si basa su una rete cellulare che potrebbe essere quindi più lenta o meno stabile di quella cui si è abituati a casa.
Animali a bordo non ammessi
Modifiche alla prenotazione
Dopo l’avvenuta conferma del viaggio il cliente può richiedere modifiche alla prenotazione (tipo di bicicletta, sistemazione, notti aggiuntive, aggiunta di partecipanti etc) fino a 15 giorni lavorativi prima della partenza pagando 25€ di modifica pratica (per cambio). Tali modifiche sono soggette a disponibilità. La modifica della data di partenza e la diminuzione del numero dei partecipanti sono soggette alle penali di annullamento come da Condizioni generali.

MS Fluvius
Il confortevole e delizioso MS Fluvius è particolarmente gradito agli ospiti che negli ultimi anni hanno scelto di viaggiare in Bici e Barca tra Olanda e Belgio. Il battello può ospitare fino a 44 persone alloggiate in 18 cabine doppie e 4 matrimoniali. Il ponte inferiore dispone di 14 cabine doppie di categoria Standard (circa 11 m²) e di una doppia leggermente più piccola (10 m² ca.), tutte con 2 letti separati.
Sul ponte superiore si trovano 3 cabine doppie di categoria Standard con 2 letti separati (11 m² ca.) e 4 matrimoniali (12 m² ca.) con letto di 140×200 cm, con ampia finestra panoramica. Previa verifica della disponibilità, su richiesta, una culla può essere posizionata in 2 delle doppie Standard. Tutte le cabine dispongono di servizi privati con doccia, aria condizionata regolabile, un sistema di ventilazione, asciugacapelli e TV a schermo piatto. Nelle cabine doppie le finestre sono fisse, mentre la finestra panoramica delle matrimoniali  è apribile. Il salone è un grande spazio ad uso comune ed ospita anche il bar e l’area ristorante. L’ampio ponte esterno, parzialmente coperto, dispone di area con tavolini e sedie e di uno spazio per riporre le biciclette.

Fatto da: Boat Bike Tours

×

Contattaci

Menu