Il Tour Dei Tulipani In Bici E Battello A Bordo Della Magnifique III | Cyclando.com
×

Vedi i prezzi

Preventivo

Durata:

5 giorni / 4 notti

Partenze:

25/03/2020

29/03/2020

02/04/2020

07/04/2020

11/04/2020

15/04/2020

19/04/2020

Prezzi:

25/03/2020

29/03/2020

Quote individuali:

cabina cabina sopra ponte
Quota di partecipazione in camera doppia 729,00 1.029,00
Quota 3° letto 609,00 819,00

02/04/2020

07/04/2020

11/04/2020

15/04/2020

19/04/2020

Quote individuali:

cabina cabina sopra ponte
Quota di partecipazione in camera doppia 779,00 1.079,00
Quota 3° letto 659,00 869,00

Extra:

Supplemento nolo bici 55,00
Supplemento nolo e-bike 105,00
Garanzia bici 10,00
Garanzia e-bike 25,00
×

Programma

Contattaci

Km totali: 89 o 119

1° giorno: imbarco ad Amsterdam | pomeriggio: Amsterdam – Zaandam in barca
Il check in a bordo si effettua il pomeriggio fra le ore 13.00 e le 14.00 ad Amsterdam, presso l’attracco in centro.
Il vostro viaggio comincia con una crociera verso Zaandam, località rinomata per i suoi mulini a vento. Attracco in centro città.
In serata, breve passeggiata nel centro di Zaandam.

2° giorno: Zaandam – Zaanse Schans – Zaandam (24 o 34 km) | Zaandam – Haarlem in barca
Giro in bici di circa 5 km per raggiungere il museo all’aria aperta di Zaanse Schans, con i meravigliosi mulini a vento, un tradizionale villaggio olandese, una fabbrica di formaggi e un laboratorio di realizzazione di zoccoli in legno.
Nel pomeriggio, potrete scegliere di pedalare fino ad Haarlem (24 km), o raggiungere la barca in tutta tranquillità godendovi il panorama.
Visita del centro storico della città, con il Grote Markt e la chiesa di San Bavo, il museo Teylers e il museo Frans Hals. L’attracco è previsto in centro per cui avrete il tempo di godervi una passeggiata in città nel pomeriggio o in serata.

3° giorno: Haarlem – Keukenhof – Oude Wetering (40 o 57 km)
Dopo colazione, ci si dirige in bicicletta fino al Parco di Keukenhof, probabilmente il più famoso parco di fiori al mondo, dove potrete ammirare centinaia di migliaia di tulipani, giunchiglie, narcisi e molti altri tipi di fiori in piena fioritura.
Dopo la visita, verso mezzogiorno, si risale in sella diretti verso Oude Wetering dove troverete ad attendervi la barca.

4° giorno: Oude Wetering – Amsterdam in barca | Amsterdam tour in bici (25 o 28 km)
Oggi vi attende una piccola sfida, la partenza in bus alle 06.30 per recarvi all’asta dei fiori di Aalsmeer. Qui, di prima mattina, milioni di fiori vengono venduti all’asta e immediatamente spediti in ogni angolo del mondo*.
Verso le ore 09.00 farete rientro sulla nave a Oude Wetering per godervi la prima colazione mentre navigherete verso Amsterdam.
Nel pomeriggio, potrete scegliere di fare una ultima pedalata nel Waterland o scoprire il centro città con il mercato dei fiori, visitare liberamente un museo, fare shopping, oppure un giro in barca tra i canali.

*L’asta dei fiori di Aasmeer è chiusa durante i weekend e i giorni festivi. Questa visita è un optional, considerate che nei giorni 25 marzo, 2 aprile, 15 aprile, la visita all’asta non è possibile.

5° giorno: Amsterdam
Dopo colazione, ci congediamo dall’equipaggio.
Vi ricordiamo che le cabine sono da liberare entro le ore 09.30.

A bordo saranno presenti 2 guide per consentire di pedalare in piccoli gruppi. Gli ospiti potranno scegliere tra la tappa più breve o più lunga.

Data la natura di questo tour e le caratteristiche del territorio, l’itinerario potrebbe essere soggetto a modifiche dovute alle condizioni meteorologiche o ai tempi di apertura di chiuse e ponti mobili. La guida e il capitano potranno decidere di giorno in giorno se e come modificare il tour.

Il classico Tour dei Tulipani in bici e barca ma con ancora più comfort a bordo della flotta Premium Magnifique.

Scoprite l’Olanda nel migliore dei modi: un magnifico break primaverile tra i tulipani in fiore! Un indimenticabile tour in bici e barca alla scoperta dell'Olanda e delle sue bellezze! Vivete insieme a noi questa mini crociera di 5 giorni che vi porterà a scoprire l'incanto del Parco di Keukenhof, altrimenti conosciuto come il Giardino di Amsterdam. Non mancherà la possibilità di visitare un mulino a vento e di assaggiare i famosi formaggi olandesi pedalando circondati da coloratissimi tulipani. Andrete inoltre alla scoperta di Amsterdam e Haarlem oltre che dei famosi giardini dove i fiori in bulbo vengono coltivati da sempre e dove ogni primavera, dal 1949, si tiene l'Esposizione Floreale, la più importante nel suo genere e unica per varietà delle specie e meraviglia di colori.
Programma

Contattaci

Caratteristiche

Terreno prevalentemente pianeggiante; tappe che vanno da 24 a 57 km che ad una media di 13 km/h (bassa e alla portata di tutti) significa da 2 a 4 ore di pedalata da suddividere nella giornata. Tour per tutti, consigliato come primo viaggio in bici
Strade: prevalentemente ciclabili e strade asfaltate
Note sul percorso: tutte le distanze indicate sono approssimative e possono variare in seguito a esigenze nautiche, tecniche o motivi meteorologici. Con più di 22 partecipanti le tappe giornaliere in bici saranno condotte da 2 guide. Nella maggior parte dei casi le guide vi offrirano la scelta tra un percorso più lungo e uno più breve. Può accadere che non tutti i punti di interesse descritti siano visitabili durante il vostro tour. nel caso lo preferiate potrete sempre decidere di saltare la tappa in bici o rimanere a bordo. Potrete anche scegliere di non seguire la guida ma pedalare in libertà seguendo le mappe dell’itinerario e le tracce GPS (disponibili per esservi inviate 1 mese prima della partenza per scaricarle).
Partecipanti: min. 16 persone
Trasporto bagagli: non necessario
Consigliato per bambini: da 2 a 4 anni sul seggiolino posteriore portabimbi; da 2 a 5 anni nel trailer; da 6 a 7 anni con il child tandem e oltre gli 8 anni con la propria bici. Le attrezzature bici per i bambini sono su richiesta, da richiedere al momento della prenotazione (numero limitato).
Bici: city bike unisex (touring o trekking bikes) a 7 rapporti equipaggiata con una borsa laterale; su richiesta bici elettrica (disponibilità limitata, da prenotare in anticipo). Possibilità di noleggiare il caschetto, €10 ciascuno/settimana (da richiedere prenotare al momento della prenotazione).
E’ anche possibile portare la vostra bici ma è possiamo ospitare a bordo solo poche bici proprie, se siete interessati dovremo verificare se ci sono ancora posti liberi. L’operatore non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni, furto o guasti della vostra bici.
Punto di partenza: Amsterdam. Ad Amsterdam ci sono diversi moli di imbarco. Insieme ai documenti di viaggio riceverete le indicazioni relative al vostro viaggio (cambiamenti sono comunque possibili anche all’ultimo momento). Il giorno di arrivo è possibile lasciare a bordo il vostro bagaglio già dalle ore 12.00.
Fine tour: Amsterdam. Salvo diversamente specificato il molo di imbarco e sbarco è lo stesso.
Accompagnatore a bordo : locale parlante inglese. In loco, durante il vostro viaggio, l’organizzatore locale assicura l’assistenza telefonica 7/7 in inglese (oltre che tedesco e olandese). Le guide a bordo illustreranno in inglese ogni sera la tappa del giorno successivo. Una buona dimestichezza con l’inglese sarà utile per comprendere le spiegazioni o per chiedere eventuali chiarimenti. Sono disponibili anche le tracce GPS da caricare sul proprio navigatore o dispositivo.
Pasti: Se avete necessità di seguire diete particolari (vegetariana, senza glutine o lattosio) dovete indicarlo al momento stesso della prenotazione per poter essere riconfermati; pasti vegetariani sono sempre possibili; per altre necessità dovremo verificarne la fattibilità a bordo della vostra barca. In alcuni casi potrà essere richiesto un supplemento, questo avviene solitamente per pasti privi di glutine o lattosio. Non possiamo invece offrire pasti vegani in quanto le cucine a bordo non sono abbastanza ampie da garantire che il cibo sia preparato in modo appropriato.
Animali a bordo non ammessi
Modifiche alla prenotazione: dopo l’avvenuta conferma del viaggio il cliente può richiedere modifiche alla prenotazione (tipo di bicicletta, sistemazione, notti aggiuntive, aggiunta di partecipanti etc) fino a 15 giorni lavorativi prima della partenza pagando 25€ di modifica pratica (per cambio). Tali modifiche sono soggette a disponibilità. La modifica della data di partenza e la diminuzione del numero dei partecipanti sono soggette alle penali di annullamento come da Condizioni generali.

Fatto da: Boat Bike Tours

×

Contattaci

Menu