Il Portogallo in e-bike  lungo le ciclabili più belle della penisola iberica

Per la sua varietà paesaggistica, il Portogallo in ebike è un’idea di viaggio assolutamente imperdibile, che regala panorami dal fascino unico e dall’autenticità ancora intatta, senza mai doversi confrontare con sforzi muscolari e fisici eccessivi.  

Tantissime persone, infatti, negli ultimi anni hanno deciso di dedicarsi al cicloturismo, scoprendo luoghi e dettagli che difficilmente si potrebbero contemplare in auto o in treno. Per garantire a tutti, come nei casi di famiglie con bambini e persone di età più matura, la possibilità di vivere questo tipo di esperienza, la soluzione ideale è un viaggio in e-bike. 

In particolare, tra gli itinerari perfetti per una vacanza in e-bike in Portogallo spicca L’Ecovia Litoral, inaugurata nel 2008 nella provincia dell’Algarve, che è uno degli itinerari cicloturistici più famosi del Portogallo. Chi sceglie di concedersi questo viaggio in ebike in Portogallo, ha la possibilità di ammirare attrazioni indimenticabili, come i colorati villaggi dei pescatori e Cabo de São Vicente, dove la terra finisce e davanti c’è solo l’Atlantico in tutta la sua imponenza.

Natura, colori, profumi, un’ottima tradizione gastronomica e un clima sempre temperato e gradevole: un viaggio in e-bike in Portogallo è perfetto per tutti, perché garantisce un’esperienza indimenticabile e mai eccessivamente faticosa a livello fisico. 

Scopri tutti i tour in e-bike in Portogallo

Scegliere untour in e-bike in Portogallo è la soluzione perfetta per chi desidera concedersi un viaggio rilassante nella natura, senza doversi preoccupare dello sforzo fisico. Ecco quali sono i tour che abbiamo selezionato per te:

Portogallo in bicicletta: la Costa dell’Algarve

Menu