Nord Europa in bici da corsa

Parti alla scoperta del Nord Europa in bici da corsa

Immergersi nelle atmosfere del Nord Europa in bici da corsa è la soluzione di viaggio perfetta perchi non vuole rinunciare allo sport e al divertimento. I paesi scandinavi sonotra i più bike friendly del mondo: città come Copenaghen e Stoccolma infatti,mettono da tempo al centro delle loro priorità l’ecologia, attrezzando i paesicon piste ciclabili capillari.

Un viaggio in NordEuropa in bici da corsa quindi è perfetto per ogni tipologia di ciclista,ma anche per tutta la famiglia: immagina di pedalare alla scoperta dei castellie delle meravigliose spiagge danesi, oppure di immergerti tra la purezza deiboschi svedesi lungo l’itinerario che collega Stoccolma e Copenaghen.

Città all’avanguardia, villaggi rurali, antichi castelli,natura e l’immancabile luce del nord saranno i tuoi compagni di viaggio perun’esperienza difficile da dimenticare.

La tua vacanza in NordEuropa in bici da corsa ti aspetta: non ti resta che scegliere il tour epartire in sella alla tua bici!

Scopri tutti i tour in bici da corsa in Nord Europa di Cyclando

Stai pianificando il tuo prossimo viaggio estivo, ma non hai idea di che itinerario scegliere? Su Cyclando abbiamo selezionato per te i migliori tour in bici da corsa in Nord Europa:

Le tue vacanze in Nord Europa in bici da corsa

Il mondo Cyclando in Nord Europa, inizia la scelta.

Pacchetti

Domande frequenti

  • Bici
  • Prenotazioni
  • Viaggio
Posso portare la mia bici?

Certo! Ad ogni tour è possibile partecipare con la propria bicicletta o noleggiarne una. Noi tuttavia ti consigliamo il noleggio perché i ricambi non sono tutti uguali e solo con le nostre bici possiamo garantirti sempre l’assistenza meccanica migliore.

Che tipo di assistenza ho durante il viaggio?

Avrai sempre un numero di telefono d’emergenza a cui fare riferimento. Nei viaggi self-guided dovrai essere in grado di eseguire piccole riparazioni, come sostituire una camera d’aria in caso di foratura, o rimettere a posto una catena caduta, ma potrai sempre contare sull’assistenza in loco per rotture più gravi.

Come capisco se un tour è alla mia portata?

Classifichiamo i tour in una scala da 1 a 5 sulla base della lunghezza, del dislivello e della complessità dell’itinerario, ma se hai dubbi contattaci e ti aiuteremo a trovare il viaggio più adatto a te.

Come faccio a prenotare un tour?

Per prenotare un tour ti basta cliccare sul campo “preventivo” compilare tutti i campi, e versare l’acconto. Noi ci occuperemo della verifica di disponibilità presso i nostri corrispondenti e ti daremo conferma entro poche ore.

Perché dovrei prenotare su Cyclando?

Perché ti garantiamo il prezzo più basso e nel caso il tuo tour non sia disponibile o confermato, potrai sempre optare per la restituzione dell’importo versato, oppure scegliere un altro viaggio tra gli oltre 800 presenti in piattaforma.

Dovrei acquistare un’assicurazione di viaggio?

L’assicurazione medico-bagaglio la offriamo noi gratuitamente, a tutti i cittadini italiani, su tutti i nostri tour. In più ti consigliamo di stipulare anche una polizza annullamento; fai click su questo link per maggiori informazioni.

Posso conoscere prima gli hotel in cui alloggerò?

Diamo molta importanza alla scelta delle strutture e per garantirti più flessibilità in fase di prenotazione, abbiamo spesso più hotel a cui fare riferimento, per questo motivo non ci è possibile fornirti la lista esatta degli hotel prima della prenotazione.

Cosa è incluso nel prezzo del tour?

In ogni viaggio, cliccando su “Date e prezzi” potrai vedere cosa è incluso e cosa no. Naturalmente puoi sempre scriverci o chiamarci per avere maggiori informazioni o chiarimenti.

Come faccio ad arrivare/tornare al punto di partenza?

Il viaggio di andata e ritorno da casa al punto di partenza del viaggio è sempre escluso, possiamo però aiutarti a trovare la migliore soluzione disponibile.

Pronto ad esplorare il mondo

Viaggia in bicicletta: Un'esperienza di libertà senza confini.

Approfondisci