Lazio in MTB

Visita il Lazio in Mtb e pedala sui migliori percorsi in mountain bike della regione

Visitare il Lazio inMTB è il modo migliore per scoprire gli antichi borghi, i paesaggi tipicidel centro Italia e i luoghi meno conosciuti di questa incredibile regione.

Quando si pensa al Lazio, la mente vola subito a Roma, ma lacapitale non è l’unica cosa da vedere, ci sono Viterbo, Sutri, la valle delTevere, il Sacro Bosco di Bomarzo, Ostia Antica con i suoi scavi, la zona deiCastelli Romani e meravigliosi borghi immersi nella natura come Cervara diRoma.

I percorsi per le MTBin Lazio sono numerosi, basta pensare ai Castelli Romani con i vigneti e iterreni collinari, oppure alla via Francigena che permette di raggiungere Roma,partendo dall’Emilia o dalla Toscana, attraversando zone meravigliose delcentro Italia.

Se sei pronto a metterti alla prova, il tuo viaggio in MTB inLazio ti aspetta: su Cyclando trovi i migliori tour, da prenotare con unsemplice click!

Trova il tuo tour in Mtb in Lazio

Organizzare un perfetto tour in MTB in Lazio non è sempre semplice: ecco perché se vuoi vivere una vacanza libero dai pensieri, è meglio affidarsi a professionisti che pensino a tutto per te. Su Cyclando abbiamo selezionato i migliori tour organizzati dai più esperti tour operator del settore, per farti vivere la tua vacanza in MTB senza pensieri!

Pacchetti

Domande frequenti

  • Bici
  • Prenotazioni
  • Viaggio
Posso portare la mia bici?

Certo! Ad ogni tour è possibile partecipare con la propria bicicletta o noleggiarne una. Noi tuttavia ti consigliamo il noleggio perché i ricambi non sono tutti uguali e solo con le nostre bici possiamo garantirti sempre l’assistenza meccanica migliore.

Che tipo di assistenza ho durante il viaggio?

Avrai sempre un numero di telefono d’emergenza a cui fare riferimento. Nei viaggi self-guided dovrai essere in grado di eseguire piccole riparazioni, come sostituire una camera d’aria in caso di foratura, o rimettere a posto una catena caduta, ma potrai sempre contare sull’assistenza in loco per rotture più gravi.

Come capisco se un tour è alla mia portata?

Classifichiamo i tour in una scala da 1 a 5 sulla base della lunghezza, del dislivello e della complessità dell’itinerario, ma se hai dubbi contattaci e ti aiuteremo a trovare il viaggio più adatto a te.

Come faccio a prenotare un tour?

Per prenotare un tour ti basta cliccare sul campo “preventivo” compilare tutti i campi, e versare l’acconto. Noi ci occuperemo della verifica di disponibilità presso i nostri corrispondenti e ti daremo conferma entro poche ore.

Perché dovrei prenotare su Cyclando?

Perché ti garantiamo il prezzo più basso e nel caso il tuo tour non sia disponibile o confermato, potrai sempre optare per la restituzione dell’importo versato, oppure scegliere un altro viaggio tra gli oltre 800 presenti in piattaforma.

Dovrei acquistare un’assicurazione di viaggio?

L’assicurazione medico-bagaglio la offriamo noi gratuitamente, a tutti i cittadini italiani, su tutti i nostri tour. In più ti consigliamo di stipulare anche una polizza annullamento; fai click su questo link per maggiori informazioni.

Posso conoscere prima gli hotel in cui alloggerò?

Diamo molta importanza alla scelta delle strutture e per garantirti più flessibilità in fase di prenotazione, abbiamo spesso più hotel a cui fare riferimento, per questo motivo non ci è possibile fornirti la lista esatta degli hotel prima della prenotazione.

Cosa è incluso nel prezzo del tour?

In ogni viaggio, cliccando su “Date e prezzi” potrai vedere cosa è incluso e cosa no. Naturalmente puoi sempre scriverci o chiamarci per avere maggiori informazioni o chiarimenti.

Come faccio ad arrivare/tornare al punto di partenza?

Il viaggio di andata e ritorno da casa al punto di partenza del viaggio è sempre escluso, possiamo però aiutarti a trovare la migliore soluzione disponibile.

Pronto ad esplorare il mondo

Viaggia in bicicletta: Un'esperienza di libertà senza confini.

Approfondisci