Montenegro in Bici

montenegro-in-bici

Il Montenegro in bici alla scoperta di città bellissime e paesaggi mozzafiato

Un viaggio in bicicletta nell'Est Europa è l’occasione perfetta per scoprire destinazioni più o meno conosciute, entrando in contatto con l’autenticità del territorio. Il Montenegro in bicicletta è la soluzione ideale per chi vuole viaggiare in un luogo ancora poco frequentato dal turismo di massa: questo paese balcanico sfoggia gioielli di innata bellezza e una natura incontaminata che conquista al primo sguardo, come nel caso della baia di Kotor, che ricorda un fiordo, ed è costellata di chiese e città fortificate tra cui Kotor e Herceg Novi.

Qui puoi ammirare borghi medievali, tesori artistici, montagne e laghi glaciali e le coste adriatiche bagnate dalle acque azzurre del mare. Se scegli di partire per il Montenegro in bici, non mancheranno sfide entusiasmanti, tra salite e discese, e panorami spettacolari: scopri tutti i tour che abbiamo selezionato per farti vivere un’esperienza di cicloturismo unica.

Scopri tutti i tour in bici in Montenegro

Sei in cerca di ispirazioni per il tuo prossimo viaggio? Scopri i tour in bici in Montenegro che abbiamo selezionato per regalarti un’esperienza di cicloturismo indimenticabile:

Itinerari che potrebbero interessarti

Cyclando srl

Tour operator con Assicurazione RC Europe Assistance 4249713 - Iscritto al Fondo di Garanzia con Polizza n° 40321512000746 di TUA ASSICURAZIONI. All rights reserved.

P.IVA: 03880320365

Termini e condizioniCondizioni generali di vendita dei pacchetti turisticiTermini e condizioni B2BPrivacy PolicyCookie Policy

© Cyclando 2024 - All rights reserved.

Version 1.8.1

Navigazione

Domande FrequentiContributiBlogChi siamo

Iscriviti e ricevi offerte di viaggio uniche!

Entra a far parte della nostra community, resta aggiornato sulle nostre attività