Dove vuoi andare?
Quando

Modifica ricerca

×
Partecipanti

Partecipanti

×
Adulti
0
Bambini
0
Fatto
Bici

Bici

×
Muscolari
0
E-bike
0
Fatto
Cerca

Le Marche in ebike: scopri i percorsi e gli itinerari

Se Lonely Planet ha inserito le Marche tra le top destinazioni da non perdere nel 2020, un motivo ci sarà. Questa regione italiana, per anni è rimasta un po’ defilata, ma recentemente in tantissimi si sono lasciati conquistare dal valore immenso di questa terra ricca di storia, natura e cultura.

Le Marche, oltre a godere di una varietà paesaggistica fuori dal comune, hanno un ampio patrimonio di borghi che conservano ancora intatta la loro autenticità. Visitare le Marche in ebike è la soluzione ideale per chi desidera esplorare ogni tesoro di questa regione, spostandosi dalla costa alla montagna, con la garanzia di non eccedere con lo sforzo fisico e nel massimo rispetto delle proprie abitudini di allenamento.

Tra i principali luoghi di attrazione da non perdere nella Marche, spiccano le spiagge del Conero, in particolare a Sirolo e Numana, il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, con vette che superano i 2000 metri di quota, i borghi storici come Servigliano, Corinaldo e Grottammare e i famosi festival gastronomici che propongono prodotti unici come il cacio in forma di limone e il carciofo violetto precoce di Jesi.

Esplorare in ebike le Marche è un’esperienza unica tra terra e mare, storia e natura, sapori e tradizioni: parti per questa avventura straordinaria!

Scopri tutti i tour in ebike nelle Marche di Cyclando

Stai cercando la perfetta ispirazione per il tuo prossimo viaggio? Scopri tutti i tour in ebike nelle Marche che abbiamo selezionato per te e parti per questa regione ricca di inestimabili tesori.

Menu
Share This