Irlanda In MTB | Cyclando.com

Scoprire l’Irlanda in MTB è più divertente con i nostri viaggi organizzati

Un viaggio in Irlanda in MTB è il modo migliore per ammirare tutta la bellezza dei paesaggi naturali dell’isola, vivendo una vacanza a base di sport e sostenibilità.

Non solo villaggi rurali e strade che si perdono nelle infinite distese verdi, l’Irlanda sa offrire anche molto di più, tra città d’arte, castelli, parchi naturali di incredibile bellezza e la straordinaria cultura della birra.

Scoprire l’Irlanda in MTB ti permette di alternare tappe in mezzo alla natura selvaggia, a tratti su strade asfaltate che ti portano alla scoperta di borghi e città come Dublino, Belfast o Cork. La vasta rete di piste ciclabili unita ai servizi, rendono una vacanza in Irlanda in MTB perfetta anche per i ciclisti meno esperti o per chi viaggia con tutta la famiglia. Se anche tu hai sempre sognato di perderti tra le infinite distese verdi irlandesi, il cielo azzurro, la musica celtica e un’immancabile pinta di Guinness, non ti resta che salire in sella alla tua mountain bike e partire per un’avventura straordinaria.

Tutti i tour in Irlanda da fare in mountain bike

Se è la prima volta che stai organizzando un viaggio in Irlanda, oppure se ci sei già stato ma vuoi provare un’esperienza in mountain bike, abbiamo selezionato per te i migliori tour in Irlanda in MTB: 

Sorry, no posts found.

Menu