Irlanda in e-bike: Trova la vacanza più adatta alle tue esigenze

L’Irlanda è il paese delle bici ed è perfetta come meta per una vacanza green: l’Irlanda in e-bike può essere la soluzione perfetta sia per i cicloturisti più esperti sia per i principianti. 

Il vantaggio della bicicletta elettrica infatti è proprio quello di offrire un supporto attraverso la pedalata assistita, nelle tratte più ripide o complesse e in quelle in cui è richiesto un maggiore sforzo fisico. Per questo motivo, i viaggi in e-bike in Irlanda sono perfetti per tutti: sia per i ciclisti meno esperti, sia per le famiglie che partono con i bambini, sia per le persone più anziane che possono fare sforzi fisici contenuti. 

La varietà dei paesaggi irlandesi è ciò che rende questo paese una delle destinazioni più apprezzate dagli amanti del turismo attivo e sostenibile: a volte però le zone collinari possono rivelare un grado di difficoltà dei percorsi più elevato. In questo caso, le bici elettriche sono la soluzione per potersi godere le meraviglie paesaggistiche dell’Irlanda, semplificando l’attività fisica richiesta ai ciclisti. Dalla Wild Atlantic Way, al Kingfisher Trail, passando per le splendide città d’arte e percorrendo la Great Western Greenway nella contea di Mayo: le tue vacanze in e-bike in Irlanda sapranno stupirti, regalandoti ricordi indelebili. 

Tutti i tour di Cyclando

I tour in e-bike in Irlanda sono numerosi e si può scegliere sia per interessi, se si preferisce più la natura o le città, sia per grado di difficoltà. In ogni caso, se stai pianificando un viaggio in bici elettrica in Irlanda, non ne rimarrai deluso. Ecco quindi gli itinerari di cicloturismo in e-bike in Irlanda che abbiamo scelto per te: 

Sorry, no posts found.

Menu