Scopri l’Inghilterra in e-bike per una vacanza su due ruote super green

Scoprire l’Inghilterra in e-bike è un’opzione di viaggio molto apprezzata dalle famiglie con i bambini e dai neofiti del cicloturismo che non vogliono rinunciare a vivere un’avventura dal fascino elettrizzante. L’e-bike, comunemente definita “bici elettrica”, è un mezzo a pedalata assistita, dotato di un motore centrale elettrico integrato con le pedivelle, che aiuta la pedalata in modo fluido. In questo modo, puoi trovare il perfetto equilibrio, per vivere una vacanza green e confortevole. 

Chi sceglie una vacanza in Inghilterra in e-bike ha la possibilità di ammirare panorami tra loro molto diversi, senza rinunciare al fascino delle città come Londra e Bristol, apprezzate per l’ampia offerta di musei, negozi e pub. Le abitazioni tipiche si inseriscono in modo armonico al contesto naturale, tanto che la campagna inglese ha mantenuto intatto ancora oggi il suo fascino caratteristico. I percorsi da esplorare in bici elettrica, variano molto dalla zona di riferimento: se alcuni sono pianeggianti, altri invece prevedono brevi salite e discese, facilmente affrontabili a bordo del proprio mezzo elettrico. 

Un viaggio in e-bike in Inghilterra è la soluzione perfetta per vivere un’esperienza autentica e completa tra natura, storia e cultura: ecco quali sono i tour che abbiamo selezionato per te!

Trova il tour in e-bike in Inghilterra più adatto alle tue necessità

L’Inghilterra è una terra ricca di tesori naturalistici e culturali, ideale per chi desidera vivere un viaggio indimenticabile. Ecco quali sono i tour perfetti per gli appassionati di cicloturismo in Inghilterra in e-bike

Menu