Vieni a scoprire l’Inghilterra in bici e barca con i nostri viaggi organizzati

Gli appassionati dei viaggi in bicicletta apprezzano questa forma di turismo lento per la possibilità di cogliere i dettagli e i profumi che altrimenti svanirebbero davanti a spostamenti più rapidi in auto o treno. Scegliere di trascorrere le vacanze in Inghilterra in bici e barca è la soluzione perfetta per esplorare in modo autentico le meraviglie di terra e acqua, lasciandosi conquistare dai paesaggi incantevoli che solo questo paese sa regalare. Dai prati verdi del Suffolksi si possono raggiungere le alte scogliere della Cornovaglia, senza rinunciare alla campagna pianeggiante che accompagna fino all’ingresso nelle città: scoprire l’Inghilterra in bici e barca è il compromesso perfetto per immergersi nella natura inglese più autentica. 

La soluzione dei viaggi in Inghilterra in bici e barca è ideale per chi desidera vivere a contatto con le tradizioni e gli usi locali, senza rinunciare al comfort di una barca hotel sempre a disposizione. 

Esplora le più belle città con i nostri tour in Inghilterra in bici e barca

Per gli appassionati di cicloturismo che decidono di regalarsi un’esperienza di viaggio tra terra e acqua, abbiamo selezionato queste proposte di tour in Inghilterra in bici e barca:

Sorry, no posts found.

Menu