La Grecia in bici tra natura, arte e cultura

La Grecia viene considerata la culla della civiltà e non stupisce che, ogni anno, venga scelta come destinazione da molti viaggiatori. Partire per un viaggio in Grecia in bici è la soluzione migliore per chi desidera scoprire non solo le splendide coste e i tramonti indimenticabili che solo questo paese sa regalare, ma anche le città ricche di storia e cultura, con i loro tesori in bilico tra mito e realtà. 

Tra i diversi itinerari in Grecia in bici che ti proponiamo, spiccano quello dedicato alle Isole Cicladi, famose per l’acqua del mare turchese, le spiagge sabbiose in cui perdersi e le luminose case bianche e squadrate con le persiane blu che si aprono tra strade tortuose e labirinti architettonici, e quello dedicato alle Isole Ionie: Corfù e la sua città vecchia in stile veneziano, l’isola di Lefkada con le bianche scogliere e molto altro ancora.

La Grecia in bicicletta è la destinazione ideale per ammirare i tesori di terra e mare, immergendosi nelle tradizioni e nella cultura locale e riscoprendo la bellezza del silenzio che solo la natura più autentica riesce a regalare: i nostri itinerari sono perfetti per gli appassionati di cicloturismo più esperti, ma anche per le famiglie che vogliono vivere una vacanza piacevole ed indimenticabile. 

Scopri il cicloturismo in Grecia con i tour di Cyclando

Se vuoi regalarti un’esperienza di cicloturismo in Grecia e non sai quale destinazione sia più adatta per te, ecco le nostre proposte di itinerari pensate per farti innamorare di questo paese incantato: 

Menu