Scopri la Germania in bici e barca per una vacanza da sogno

La Germania è uno dei paesi più bici friendly in Europa: puoi pedalare dalla Foresta Nera fino alla scoperta dei castelli sul fiume Remo, dalla costa del Baltico alle splendide città anseatiche. 

Chi desidera regalarsi l’esperienza di un viaggio in Germania in bici e barca ha la possibilità di esplorare tesori naturalistici e culturali in bilico tra terra e acqua, vivendo emozioni indimenticabili. Esistono molti itinerari adatti a chi vuole partire alla scoperta della Germania in bici e barca: tra questi si possono citare quelli che attraversano il Reno, il Danubio o la Mosella, tutti indicati per i cicloturisti che vogliono ammirare i tesori di questo paese da una prospettiva diversa. 

Scegliere di vivere una vacanza in Germania in bici e barca è la soluzione ideale per chi desidera esplorare uno dei paesi paesaggisticamente più ricchi d’Europa, lasciandosi ispirare da nuove strade e nuovi percorsi, alla ricerca dell’autentica bellezza. 

Scegli il tour in Germania in bici e barca più adatto alle tue esigenze

Per gli appassionati di cicloturismo che desiderano vivereun viaggio magico tra terra e acqua, abbiamo selezionato queste proposte di tour in Germania in bici e barca:

Menu