Mtb Estonia: pedala sui più bei percorsi in mountain bike

La costa baltica, insieme ai boschi e ai paesaggi senza fine, rendono l’Estonia una delle destinazioni più amate per il cicloturismo.

Insieme alle vicine Repubbliche Baltiche, Lettonia e Lituania, l’Estonia è perfetta per un viaggio in MTB immerso nella natura, nello sport e nel divertimento.

Il paesaggio pianeggiante e collinare, unito alla presenza di numerosi parchi naturali e zone verdi, rendono questo piccolo stato baltico un autentico paradiso per la mountain bike, con percorsi che attraversano paesaggi da sogno.

Basta pensare all’isola di Saaremaa, il parco nazionale Lahemaa e alla “Svizzera estone” Otepää Lakeland: ti sembrerà di vivere ad ogni pedalata, un vero e proprio sogno.

Un viaggio in MTB in Estonia è perfetto per offrirti la massima flessibilità negli spostamenti e una vera full immersion nei paesaggi baltici, senza temere di percorrere tratti sterrati. In estate, goditi tutto il bello della luce del nord con giornate lunghissime, che ti permetteranno di non scendere mai dalla tua mountain bike!

Il tuo prossimo viaggio in Estonia, lo trovi su Cyclando!

Scopri tutti i tour in Estonia in Mtb di Cyclando

Sei indeciso sul tuo prossimo viaggio in mountain bike? Su Cyclando trovi i migliori tour in MTB in Estonia, realizzati dai tour più esperti tour operator del settore.

Sorry, no posts found.

Menu
Share This