Mtb Emilia Romagna: pedala sui percorsi in mountain bike

L’Emilia Romagna è la terra della buona cucina, dei castelli e delle città d’arte, ma anche delle biciclette! Basta fare un giro in città come Ferrara, Parma e Bologna per capirlo ed essere subito circondati da decine di ciclisti. L’Emilia Romagna però è anche la regione degli Appennini e di tantissime zone naturalistiche di grande interesse, per questo visitarla in mountain bike può essere la soluzione di viaggio ideale, per chi non vuole rinunciare allo sport, alla natura e al divertimento.

Visitare in MTB l’Emilia Romagna ti permette di percorrere sentieri montani o dorsali collinari costellate da vigneti, alla scoperta di borghi antichi e aziende agricole. L’Emilia Romagna in MTB ti porta direttamente sui sentieri della storia, nei luoghi della resistenza, ma soprattutto offre paesaggi e scenari unici.

I percorsi in MTB in Emilia Romagna sono numerosi: da Piacenza a Bologna, fino ad arrivare alla Romagna, con le zone collinari di Faenza, Rimini e dell’Appennino Romagnolo.

Scopri tutti i nostri tour in Mtb in Emilia Romagna

Stai cercando un tour in Emilia Romagna in MTB? Su Cyclando abbiamo selezionato per te i migliori viaggi in MTB realizzati dai tour operator del settore. Sali in sella, la tua avventura sta già iniziando!

Menu
Share This