Vacanze in bicicletta nelle Dolomiti sulle ciclabili delle Alpi Orientali

Le Dolomiti in bicicletta sono la soluzione di viaggio ideale per unire sport, natura e divertimento. Non sono solo la meta per gli sportivi che desiderano cimentarsi in un tour in bici in Italia con le salite e le discese percorse anche durante il Giro d’Italia, ma sono la destinazione perfetta anche per le famiglie.

Le piste ciclabili delle Dolomiti sono numerose e ce ne sono di diverse difficoltà: la San Candido Lienz ad esempio è perfetta anche per i bambini, mentre la ciclabile della Valle Isarco è ideale per chi si vuole mettere alla prova. Da non perdere ci sono anche la ciclabile della Valle Aurina, quella della Val di Sole e la ciclabile della Drava che collega l’Austria con l’Italia.

La ciclabile delle Dolomiti inoltre permette di scoprire i paesaggi montani tra le province di Bolzano e Belluno, lungo un percorso di 54 km.

Le Dolomiti in bici sono perfette per vivere una vacanza ecosostenibile, tra sport e divertimento, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Il giro delle Dolomiti in bici con i nostri tour

Sogni di fare il giro delle Dolomiti in bici? Su Cyclando trovi i migliori tour per scoprire tutta la bellezza e l’autenticità delle Dolomiti: non ti resta che scegliere l’itinerario che preferisci, prenotare con un click e partire per la tua prossima avventura!

Scopri il cicloturismo nelle Dolomiti con i viaggi in bici di Cyclando

Il cicloturismo sulle Dolomiti è un’attività diffusa già da diversi annie le piste ciclabili sono ben segnalate e attrezzate con servizi utili per i ciclisti. Però come scegliere l’itinerario perfetto per le tue esigenze, con il giusto livello di difficoltà?

Su Cyclando trovi tantissimi tour, aggiornati su base settimanale, per garantirti sempre un’ampia scelta per le tue vacanze in bici. Tutti i tour sono organizzati dai più esperti tour operator del settore, così dovrai solo scegliere la destinazione, prenotare con un click e partire in totale sicurezza per la tua prossima avventura su due ruote.

Menu
Share This