Croazia in MTB

croazia-in-mtb

La Croazia in MTB : scopri i percorsi e le mete più suggestive in mountain bike

Natura, coste selvagge, montagne e mare cristallino: laCroazia è il paradiso per tutti gli amanti del cicloturismo ed è perfetta comemeta da visita in mountain bike.

Dalle isole della Dalmazia meridionale, all’Istria, passandodal Golfo del Quarnaro alla ciclabile della Parenzana: c’è sempre un buonmotivo per visitare la Croazia in MTB elasciarsi incantare dai suoi paesaggi straordinari.

Sono numerosi i percorsi e gli itinerari perfetti per ilcicloturismo, prima tra tutti la ciclabile della Parenzana che collega il Golfodi Trieste con il porticciolo di Parenzo passando anche per la Slovenia. Oltrea questa c’è il tour del Golfo del Quarnaro che separa l’Istria dalle isole diCherso e Lussino, oppure il tour delle isole della Dalmazia meridionale comeSpalato, Hvar e Korcula.

Da non dimenticare sono anche i parchi naturali croati, comeil parco di Telascica e il parco di Krka, dove potersi immergere tra laghicristallini, boschi, cascate e paesaggi da fiaba.

Data la conformazione del territorio, scegliere la MTB per la Croazia ti permetterà dispostarti in modo agile e divertente.

Scopri tutti i tour in Mtb in Croazia e prenota online il tuo prossimo viaggio

Organizzare un tour in Croazia in MTB può rivelarsi non semplice: se vuoi partire a cuor leggero, senza imprevisti, su Cyclando trovi i migliori viaggi selezionati per te, organizzati dai migliori tour operator del settore!

Itinerari che potrebbero interessarti

Cyclando srl

Tour operator con Assicurazione RC Europe Assistance 4249713 - aderisce al Fondo di Garanzia costituito dall’A.I.A.V. Associazione Italiana Agenti di Viaggio mediante IL SALVAGENTE s.c. a r.l.. All rights reserved.

P.IVA: 03880320365

© Cyclando 2024 - All rights reserved.

partner-logo-1partner-logo-2partner-logo-3

Version 1.22.5

Iscriviti e ricevi offerte di viaggio uniche!

Entra a far parte della nostra community, resta aggiornato sulle nostre attività