Costa Brava in bici da corsa: pedala a tutta velocità sulle ciclabili iberiche

La Costa Brava è sole, mare, relax, ma è anche sport e divertimento! Una vacanza in Costa Brava in bici da corsa ti farà scoprire questa meravigliosa regione spagnola da un altro punto di vista. Puoi vivere una vacanza attiva e sostenibile, esplorare la varietà dei paesaggi che spaziano dal mare all’entroterra collinare e montuoso.

La Costa Brava è la terra di Dalì, del surrealismo, ma anche degli antichi villaggi medievali, della natura incontaminata e di magnifici castelli.

Le temperature miti ti permettono di partire per questo bellissimo viaggio in bici da corsa durante tutto l’anno: la Costa Brava infatti è la destinazione perfetta per gli amanti del mare e del divertimento in estate, ma è tutta da scoprire anche in primavera e in autunno, seguendo le antiche tradizioni di questa terra.

Da Girona, potrai partire alla scoperta degli itinerari della Costa Brava per spingerti fino ai Pirenei: il regno per tutti gli amanti delle salite con la propria bici da corsa.

Scopri tutti i tour in bici da corsa in Costa Brava e scegli quello su misura per te

Organizzare un perfetto tour in Costa Brava in bici da corsa non è sempre semplice: per questo motivo su Cyclando abbiamo selezionato per te i migliori tour realizzati dai più esperti tour operator del settore, da prenotare con un solo click!

Sorry, no posts found.

Menu
Share This